Home Game of Thrones Game of Thrones | La Stagione 8 sarà composta da più di sei episodi?

Game of Thrones | La Stagione 8 sarà composta da più di sei episodi?

0
Game of Thrones | La Stagione 8 sarà composta da più di sei episodi?

HBO non ha ancora rinnovato ufficialmente Game of Thrones per la sua ottava e finale stagione, e adesso sappiamo il perché. Casey Bloys, presidente della programmazione della rete, ha riferito a TVLine che gli showrunner della serie, David Benioff e D.B. Weiss, stanno ancora decidendo da quanti episodi dovrebbe essere formata la stagione finale, e questo ci fa pensare che il duo potrebbe avere cambiato idea in merito al piano dell’ultima stagione composta da sei episodi.

“L’unica cosa che resta da decidere è quanti episodi vogliamo fare,” ha detto Bloys. Il produttore ha poi aggiunto che lui “spera” che Benioff e Weiss scelgano di realizzare più di sei episodi. “Non credo che loro abbiano ancora deciso, perché stanno cercando di dare una forma precisa alla stagione,” ha continuato. “Loro fanno sempre quello che pensano sia meglio per lo show. Ora bisogna capire solo quale sia il numero migliore di episodi da realizzare. Ma ne vorrei sempre di più.”

Ricapitolando, una volta che i produttori sceglieranno il numero di episodi da realizzare, seguirà il rinnovo ufficiale della Stagione 8. Nel frattempo, Bloys ci ha assicurato con una risata, “Se avete paura che non ci sarà un’ottava stagione, vi posso assicurare che l’avrete.”

Ad aprile scorso, Benioff e Weiss avevano rivelato che l’imminente settima stagione (in onda questa estate) sarà formata da sette episodi, mentre le seguente ottava stagione ne avrebbe avuti solo sei. “Credo che questi siano i nostri 13 episodi finali,” ha detto Benioff. “Stiamo per entrare nel giro finale.”

Benioff ha poi aggiunto che la decisione di optare per due stagioni con meno episodi “non è perché noi vogliamo più portare avanti questo progetto,” ha continuato, “Stiamo cercando di raccontare una storia logica con un inizio, una parte centrale e una fine…conosciamo il finale di questa storia da un po’ di tempo ormai e ci stiamo avvicinando sempre più. Quelle ultime immagini del finale della Stagione 6 l’hanno mostrato. Daenerys sta finalmente tornando a Westeros, Jon Snow è Re del Nord, e Cersei è seduta sull’Iron Throne. E sappiamo che il Night King è là fuori, aspettando pazientemente tutti loro. Le carte sono tutte sul tavolo ora…e stiamo entrando nella parte finale della partita.”

Fans di Game of Thrones cosa ne pensate? Sperate che la Stagione 8 abbia più di 6 episodi?

 

Fonte

Previous article The Vampire Diaries | Recensione 8×08 – We Have History Together
Next article The Flash | Il ritorno di Rick Cosnett
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here