Game of Thrones | La prima sorprendente ed intensa scena di Arya della Stagione 7

Il seguente articolo contiene spoiler sulla premiere della Stagione 7 di Game of Thrones, “Dragonstone”.

Si potrebbe dire che Maisie Williams abbia avuto due scene sorprendenti nella premiere della settima stagione di Game of Thrones – la prima quando Arya compie un massacro di centinaia di uomini della Casa Frey e la seconda quando incontra il cantante Ed Sheeran, il quale fa un cameo vestendo i panni di un soldato Lannister.

Per quanto riguarda quest’ultimo: lo showrunner David Benioff ha precedentemente detto al Southwest Festival: “Sapevamo che Maisie era una grande fan di Ed Sheeran e per molti anni abbiamo cercato di portarlo nello show in modo da fare una sorpresa a Maisie. Quest’anno ci siamo riusciti finalmente.” (A cui Sophie Turner, interprete di Sansa Stark, ha risposto: “Sto ancora aspettando Bieber.”) Game of Thrones non è infatti estraneo a cameo di musicisti famosi (come quello di Gary Lightbody degli Snow Patrol, Will Champion dei Coldplay, i Sigur Ros e i Mastodon), ma il cameo di Sheeran nei panni di un soldato Lannister, che canta per i suoi compagni davanti ad un fuoco accesso, è sicuramente il più evidente.

Ma la scena di cui vogliamo parlare ora è la sequenza di apertura con Maisie Williams che avvelena tutti i Frey più importanti. Inserire questa sequenza prima della sigla della premiere, fa sembrare la scena quasi un flashback fino a quando gli spettatori capiscono che in realtà si tratta di Arya e non di Walder Frey.

“Quando ho sentito per la prima volta degli Uomini Senza Volto, ho pensato subito che sarebbe stato bello se lei avesse usato il volto di un personaggio importante piuttosto che quello di una persona qualunque,” ha detto la Williams a EW. “Spero davvero che gli spettatori non abbiano capito sin da subito che si trattava di lei.”

Alla riproduzione della premiere a Los Angeles di settimana scorsa, la reazione del pubblico al discorso fatto da “Walder” ha suggerito che gli spettatori ci sono arrivati piuttosto in fretta. La scena si conclude con Arya che cammina tra tutti quegli uomini che lei ha avvelenato, portando la sua vendetta omicida ad un altro livello.

“È così malato!” ha detto la Williams. “Anche Arya è sorpresa di avere tutto quel potere. In quell’ultimo momento lei sta fissando tutti quegli uomini morenti, lei si è trasformata in un mostro, più di quanto immaginasse. Non credo che lei ne sia triste, ma sicuramente la sta facendo riflettere.”

Con Arya di nuovo a Westeros e capace di impersonare chiunque lei uccida, l’attrice ha anche un’idea precisa di come potrebbe essere il momento finale della Stagione 8.

“Ho sempre avuto questa fantasia in un angolino della mia testa – non credo sia una buona fine e credo che ai fans potrebbe non piacere – con qualcuno che si siede sul Trono di Spade alla fine e poi si toglie il volto…ed è Arya,” ha detto. “Ho sempre avuto questo sogno.”

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli