Game of Thrones | La HBO a George R. R. Martin: “Impegnati a scrivere.”

GEORGE-RR-MARTINCome se milioni di insaziabili fan non stessero già facendo abbastanza pressione, adesso i dirigenti della HBO stanno dicendo ai critici della TV che George R. R. Martin dovrebbe “impegnarsi a scrivere.

All’amministratore delegato della HBO, Richard Plepler, e al presidente della programmazione, Michael Lombardo, è stato chiesto durante un evento per la stampa in Beverly Hills riguardo l’insistente voce che Game of Thrones avrà sette stagioni.

Per quanto mi riguarda, loro possono andare avanti finché ci sarà una storia da raccontare,” ha detto Lombardo. “Non abbiamo avuto nessuna conversazione al riguardo con gli showrunner, David Benioff e Dan Weiss.

Detto questo, Lombardo ha fatto anche riferimento all’epica saga A Song of Ice and Fire, scritta da Martin e materiale base per la serie alla quale mancano ancora due libri. “So che ci sono dei problemi con i libri e il fatto che li stanno raggiungendo.” ha dichiarato.

Il nostro commento a George è stato ‘continua a scrivere‘” ha raccontato Plepler. “Sì, datti da fare a scrivere” ha ribadito Lombardo.

Game of Thrones in questi giorni ha iniziato la produzione della quarta stagione.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.