Game of Thrones | ‘La grande guerra è arrivata’ nel primo trailer ufficiale

Il conto alla rovescia per la stagione 7 di Game of Thrones continua con l’esordio del primo trailer ufficiale!

Come previsto, tutti quelli che hanno terminato la stagione 6 con l’intenzione di sedersi sull’Iron Throne rimangono determinati a rivendicarlo, incluso Daenerys, che dichiara: “Sono nata per regnare i Sette Regni ed è quello che farò!”. Si avvicina anche una “grande guerra”, che mette la regina Cersei sulla difensiva. “Siamo gli ultimi Lannister”, dice, presumibilmente a Jaime. Poi, forse perché si ricorda di Tyrion, aggiunge: “Gli ultimi che contano”.

La presentazione del trailer rappresenta la quarta risorsa della stagione 7, dopo la versione di marzo del teaser inaugurale, il rilascio di aprile delle prime foto ufficiali e il debutto di questa settimana delle key art.

La settima e penultima stagione di Game of Thrones, composta da sette episodi, andrà in onda domenica 16 luglio, mentre l’ottava ed ultima stagione è prevista per l’estate 2018.

Kit Harington recentemente ha assicurato i fan che la stagione 7 mancherà in quantità ma compenserà in qualità. “Hanno speso una grande quantità di soldi per meno episodi, quindi sarà più grande in scala con effetti grafici”, ha detto l’attore che interpreta Jon Snow. “Stiamo provando nuove cose, sperimentando nuove tecniche con la telecamera. Penso che stiamo cercando di superare i limiti e spingere oltre in queste ultime due stagioni”.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli