Game of Thrones | La data di pubblicazione di Winds of Winter è vera o fake?

george-rr-martins-wild-cards-series-coming-to-tv_b685.640

Amazon ha appena rilasciato il maggiore spoiler di Game of Thrones di tutti i tempi?

Amazon France ha aggiunto sul suo sito il prodotto “Winds of Winter” di George R.R. Martin, il tanto atteso sesto libro della serie Song of Ice and Fire, con la data di pubblicazione: il 9 marzo 2017.

Tuttavia, prima che i fans possano iniziare con il countdown verso il 9 marzo (a cui mancano 183 giorni…), dovrebbero andarci coi piedi di piombo. Amazon ha pubblicato in passato delle date di uscita false per la serie e Martin ha detto molto chiaramente che lui annuncerà la data di uscita di Winds of Winter sul suo amato LiveJournal.

L’ultima dichiarazione sul fatidico libro risale al mese scorso, che era il ventesimo anniversario di Game of Thrones, quando Martin ha rivelato che “stava ancora lavorando al libro 6” e che “non aveva nessun annuncio da fare su quel fronte.”

Dopo che il post di Amazon è diventato virale, la casa editrice americana di Martin, Random House, ha ribadito con una dichiarazione quello che Martin aveva detto: “Come suoi editori, noi supportiamo George R.R. Martin mentre lavora sodo per terminare Winds of Winter. Qualsiasi data di uscita del romanzo si possa trovare online è sbagliata. Quando avremo una data di pubblicazione per Winds of Winter, il mondo lo saprà.”

Ma prima che perdiate tutte le speranze, fans di Game of Thrones, visto che la premiere della Stagione 7 è stata posticipata all’estate prossima, c’è ancora molto tempo affinché Martin possa pubblicare Winds of Winter prima che lo show ritorni.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.