
La bromance tra Kit Harington e Adewale Akinnuoye-Agbaje ora andrà oltre il loro lavoro in “Pompeii”. L’ex attore di “Lost” ha appena ottenuto un ruolo in “Game of Thrones”, dove Haringston interpreta uno dei personaggi principali, Jon Snow.
The Hollywood Reporter ha confermato la sua presenza in “Game of Thrones” nella news che lo vede entrare a far parte del cast del film “Trumbo”, che racconta la storia di Jay Roach. A quanto pare Akinnuoye-Agbaje interpreterà Malko, un personaggio che non è presente nei libri di George R. R. Martin “A Song of Ice and Fire”.
Malko potrebbe far parte di qualsiasi storyline, soprattutto perché molte verranno ampliate nella Stagione 5 e quindi serviranno più personaggi: Daenerys a Meeren, Arya a Braavos, il viaggio di Tyrion e Varys, e Dorne. Sembra molto probabile che Malko farà parte di una delle storyline che sono in conflitto con quelle di Approdo del Re o della Barriera.
In “Pompeii”, Harington e Akinnuoye-Agbaje interpretavano due gladiatori che si alleano per combattere ai piedi del monte Vesuvio e della conseguente distruzione di Pompei. Speriamo quindi che Akinnuoye-Agbaje possa mostrare le sue abilità combattive proprio come Harington ha fatto dopo il suo lavoro in “Pompeii”.
La Stagione 5 di “Game of Thrones” torna con la premiere nella primavera 2015.