Game of Thrones | La cieca ambizione di Arya, il futuro di Stannis e altro ancora

776466_510_promo_frames_16_001701871

Rivedremo Jon Snow nella sesta stagione? Brienne ha ucciso sul serio Stannis Baratheon? E cosa c’è in serbo per Cersei, dopo essere stata, pubblicamente, e figurativamente detronizzata? Queste erano solo alcune delle grosse domande che passavano per le teste dei fan al top panel di Game of Thrones, venerdì al San Diego Comic-Con.

E ora che il drama della HBO ha finalmente superato -la scelta delle parole non è proprio felice- la serie di libri A Song of Ice and Fire di George R.R. Martin, il panel è stato veramente colmo di rivelazioni (purtroppo non quelle che desideravano i fan).

– Alfie Allen si è dichiarato contento del fatto che Theon/Reek ha visto la luce in fondo al tunnel, che ha fatto un passo avanti sulla strada per riconquistare la sua umanità. Non gli sarebbe dispiaciuto se la sua storia fosse diventata ancora più dark – come se fosse stato possibile.

– Aver fatto sesso con Gilly ha cambiato completamente Sam, probabilmente in meglio. “Prima di Gilly, Sam pensava al sesso come la maggior parte delle persone pensa allo spazio” ha detto John Bradley, e ha poi aggiunto che Sam “aveva un avambraccio molto muscoloso”

– Gwendoline Christie ha detto di sapere che i fan sono arrabbiatissimi con Brienne, visto che non ha risposto alla chiamata di Sansa, quando questa ha acceso la candela. Ma ha aggiunto che difenderà fino alla fine le decisioni del suo personaggio “Non sono stata io a spegnere la candela,” ha insistito. “Me ne sono stata lì ad aspettare per tre mesi, guardando quella finestra e aspettando che una candela si accendesse. Dateci un taglio!”

– Prima che i fan si mettano a definire Davos un traditore per aver abbandonato Stannis e Shireen -anche se, a ben pensarci, l’avete probabilmente già fatto… In questo caso non posso farvi smettere- Liam Cunningham insiste “Ho provato a restare, l’ho fatto!”

– E per quanto riguarda la cecità di Arya nella sesta stagione, Maisie Williams ha detto di non sapere come il suo personaggio affronterà la situazione (io direi: Like a boss – alla grande!)

– Durante il panel è stato mostrato un eccitante filmato delle audizioni originali. Godetevelo qui sotto:

– Natalie Dormer non sa nulla del futuro di Margery, ma pensa che ci saranno molti altri guai sulla sua strada, visto che Lady Olenna non è più in grado di proteggerla.

– Al panel non hanno parlato del futuro di Stannis, ma David Nutter ha detto ad Entertainment Weekly: “Sin dall’inizio, e anche durante la fase di stesura, il nostro piano era questo – è morto”.

– “L’unico aggettivo che posso usare per definire Sansa, anche dopo tutto quello che le è successo, è forte” ha detto del suo povero personaggio. Come potete aspettarvi, l’affermazione è stata seguita dall’applauso del pubblico. Ha anche detto di non sapere come mai la telecamera si sia soffermata su Reek durante la famigerata scena della notte di nozze, visto che la sua performance era “impeccabile”.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,327FollowersFollow

Ultimi Articoli