Game of Thrones | Kit Harington parla della possibile storia tra Jon e Melisandre

kit-harington

Jon Snow si innamorerà di un’altra donna dai capelli rossi? Kit Harington ci anticipa cosa potrebbe succedere al suo personaggio in Game of Thrones in una breve e SPOILER FREE intervista.

L’ultima volta che abbiamo visto il bastardo di Ned Stark nella Stagione 4, lui è riuscito trionfalmente a difendere la Barriera dai bruti – anche se ne nella battaglia ha perso la donna che ama, Ygritte (Rose Leslie). Il leader dei bruti, Mance Rayder (Ciaran Hinds) viene catturato e Jon Snow deve affrontare un’altra figura autoritaria: l’auto proclamato Re Stannis Baratheon (Stephen Dillane), come anche la sua mistress e sacerdotessa rossa Melisandre (Carice van Houten).

ENTERTAINMENT WEEKLY: La tua performance nella stagione 4 è stata molto forte, e sembra che tu stia sempre nelle location peggiori – sei sempre fuori al freddo.

Kit Harington: In questa stagione non credo di aver fatto neanche una scena negli studios di Game of Thrones. Ho girato tutto in una location. Non mi preoccupa. A volte è una rottra, ma quando sono in uno studio mi sento sempre come se mancasse qualcosa. Mi piace lavorare fuori in una location. Mi fa sentire molto più Thrones quando sono fuori al freddo e sotto la pioggia.

Qual è la tua impressione generale di questa stagione?

Credo che questa sia la prima stagione in cui ho avuto più giorni di riprese che Peter Dinklage. Ci sarà molto Jon in questa stagione. Sono molto orgoglioso di questa stagione. Credo che sarà molto, ma molto forte. Ho guardato The Sopranos, e la Stagione 5 era la mia preferita, e abbiamo usato come modello proprio The Sopranos – quindi spero che sia la migliore.

Gli eventi dell’ultimo anno come hanno cambiato Jon?

Lui non ha tempo di essere in lutto. Lo abbiamo visto soffrire alla fine della scorsa stagione, quando seppellisce Ygritte. E in questa stagione lui la nomina una sola volta – in una scena in cui è con Melisandre. Ha cose più importanti da fare ora. Se pensa ancora a lei e piange per lei, è interno, non lo mostra. Si è indurito in questa stagione, in un certo senso. Deve anche fare più giochi politici, e non è per niente bravo. Ha perso il suo amore, ma ha anche perso suo fratello, suo padre e suo zio. Crede di aver perso entrambe le sue sorelle e anche gli altri suoi fratelli. Ormai si è abituato al lutto e riesce ad affrontarlo meglio di prima.

Cosa pensa di Melisandre?

È incredibilmente intrigato da lei. Trovo veramente divertente il fatto che gli piacciano le donne dai capelli rossi. Una muore, e subito ne arriva un’altra, e lui è tutto, “Ciao!”. C’è un interesse comune tra di loro. C’è sicuramente qualcosa nel futuro per loro in questa stagione, tra lui e lei. Sappiamo quello che Melisandre vede nelle persone, ma lei è ovviamente ossessionata dai bastardi e dal sangue nobile. C’è ovviamente qualcosa di speciale in lui in questa storia, e lei lo sa. Quindi in questa stagione lei cercherà di sedurlo. È il suo modo di fare. Sarà una battaglia interessante.

Nella scorsa stagione hai parlato della figura paterna che tu hai avuto fino a quel momento, ma ora è arrivato Stannis. Che relazione ci sarà tra di loro?

Questo è stato molto interessante per me. Lui ha sempre avuto delle figure paterne, patriarcali. Ha sempre avuto qualcuno che lo consigliava o che era il suo mentore. Stannis arriva e ti aspetti che succeda ancora la stessa cosa. Ma non sarà proprio così. Jon è stufo di tutto questo, si sente cresciuto, è diventato un uomo e non vuole più nessun consiglio da nessuno. Quindi giusto o sbagliato, quando Stannis cerca di dargli un consiglio, lui si tira indietro. Ora ho interpretato quasi più me stesso, Kit, che Jon, perché sono stanco di avere storyline come questa – non voglio più avere nessun cosiglio da nessuna persone più anziana e autoritaria.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli