Game of Thrones | Jon Snow vs Ramsey Bolton. Succederà?

kit-harington-game-of-thrones-jon-snow-hbo

Visto che Game of Thrones è lo show televisivo che più di ogni altro protegge i propri segreti (arrivando persino a mentire al presidente Obama!), i fan si sono abituati a ricercare in ogni dove indizi sulla trama. Ultimamente, sono stati i titoli degli episodi a darne – una piccolissima cosa che persino HBO deve far saltar fuori un paio di settimane prima della messa in onda.

Ora che sappiamo il titolo degli ultimi due, anticipatissimi, episodi della sesta stagione, le teorie dei fan sono impazzite. Leggendo tra le righe, tre sono gli eventi che, secondo noi, potremmo presto vedere in tv.

1 Uno scontro finale tra Jon Snow e Ramsey Bolton

Il penultimo episodio della stagione (che andrà in onda il 19 giugno) ha come titolo “Battle of the Bastards” (La Battaglia dei Bastardi). Ovviamente, questa battaglia deve includere Jon Snow (Kit Harington), il figliastro di Lord Eddard Stark. Siamo pronti a scommettere che l’altro personaggio sarà Ramsey Bolton (Iwan Rheon), il nuovo, sadico Lord di Winterfell che ha stuprato la sorellastra di Jon Snow, Sansa (Sophie Turner); la faccenda con Theon sicuramente non ha aiutato. Bolton è il figlio illegittimo di Lord Roose Bolton e, chiaramente, Ramsey e Jon hanno molto su cui scontrarsi. Indovinate un po’ per chi tiferemo noi?

 

2 Una grande battaglia… o più di una

L’ultimo episodio della stagione (in onda il 26 giugno) s’intitola “The Winds of Winter”, che è anche il titolo del prossimo romanzo della  saga A Song of Ice and Fire di George R.R. Martin. Martin ha detto: “Inizierò il libro con le due battaglie, per le quali ho preparato il terreno fino ad ora,” quindi, se pensate che il season finale della serie si rimetterà in linea con i libri, aspettatevi di vedere quelle che l’autore chiama “la battaglia del ghiaccio e la battaglia di Mereen – la battaglia di Slaver’s Bay”. Molta azione e molti morti, come in questa amata sequenza dello show, la Battaglia di Blackwater.

 

3 Epicità

Visto che questo è uno degli show televisivi più popolari di tutti, quelli de Il Trono possono fare quello che vogliono. Anche per questo hanno deciso di allungare la puntata finale della stagione, che durerà 69 minuti – il che lo renderà l’episodio di GoT più lungo di sempre. Quindi aspettatevi tanti fili narrativi che si incontrano per darci la possibilità di capire a che punto si trova ogni personaggio prima che la lunga pausa inizi – e forse anche per farci incontrare personaggi nuovi?

 

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli