Game of Thrones | Joel Fry sarà Hizdahr zo Loraq

joel-fry_612x380
E’ stato posizionato un altro pezzetto del puzzle del cast della quarta stagione di Game of Thrones: il ruolo chiave di Hizdahr zo Loraq sarà affidato a Joel Fry, giovane attore britannico di 10000 AC.

Hizadhr viene descritto come “il giovane rampollo di un’antica famiglia Meereenense il cui cammino si incrocerà con quello di Danaerys Targaryen”.

Meereen è la più grande delle tre città nella Baia degli Schiavi. Le altre due sono Astapor (dove Dany ha acquisito il suo esercito di Immacolati) e Yunkai (che Dany ha distrutto nel season finale della terza stagione). Hizadhr è stato introdotto nel quinto libro della saga ‘A Song of Ice and Fire’ di Martin, A Dance With Dragons.

Precedenti aggiunte al cast sono state Pedro Pascal (Homeland) per il ruolo del principe Oberyn Martell, Indira Varma (Rome) nel ruolo di Ellaria Sand, amante del principe, Mark Gattir (Sherlock) nel ruolo di un banchiere di Braavos e la band islandese Sigur Ros per un ruolo ancora da definirsi.

Game of Thrones è tornata ad ascolti record con la sua ultima stagione, che ha avuto in media 14,4 milioni di spettatori su tutti i canali della rete e si è guadagnata 16 nomination agli Emmy. Al momento si piazza come seconda serie HBO più vista, poco sotto ai Sopranos.

La serie tornerà la prossima primavera.

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli