Home Game of Thrones Game of Thrones | JJ Murphy è morto

Game of Thrones | JJ Murphy è morto

0
Game of Thrones | JJ Murphy è morto

jj-murphy-dies

Il veterano attore irlandere, JJ Murphy, scelto per interpretare il membro dei Guardiani della Notte, Ser Denys Mallister (nella quinta stagione di Game of Thrones), è deceduto venerdì, all’età di 86 anni.

Secondo il Guardian, l’attore sarebbe morto dopo quattro giorni dall’inizio delle riprese. La causa della morte non è stata rilasciata.

Murphy era un membro attivo della scena teatrale irlandese, ed aveva partecipato con una piccola parte anche al film di prossima uscita, Dracula Untold.  

 

Fonte

Previous article Game of Thrones | Tante foto dal set della quinta stagione
Next article Homeland | Una gradita sorpresa per tutti i fan
Avatar photo
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here