Home Game of Thrones Game of Thrones | Isaac Hempstead-Wright vuole che Sean Bean torni in un flashback

Game of Thrones | Isaac Hempstead-Wright vuole che Sean Bean torni in un flashback

0
Game of Thrones | Isaac Hempstead-Wright vuole che Sean Bean torni in un flashback

Entertainment Weekly's Annual Comic-Con Celebration - Arrivals

I fan di “Game of Thrones” non sono gli unici che muoiono dalla voglia di vedere Sean Bean ritornare nello show di successo di HBO.
Dopo che colui, che era noto come Eddard Stark nello show, ha ammesso che gli piacerebbe tornare in “Game of Thrones” per risolvere alcuni dei principali misteri, Zap2It ha chiesto a Isaac Hempstead-Wright, che interpreta suo figlio Bran sullo schermo, cosa ne pensi dell’idea.

“Voglio che Bran sia in quelle visioni, è questo quello che voglio,” Hempstead-Wright ha ammesso mentre promuoveva il nuovo film “The Boxtrolls” al San Diego Comic-Con 2014.

Se Sean Bean vuole tornare, sarebbe in una visione magica che Bran Stark, interpretato da Hempstead-Wright, avrà in una stagione futura. Il quindicenne svela a Zap2It, “Credo che [un flashback di Ned] sarebbe fantastico, e sicuramente possibile dal momento che Bran avrà molte più visioni e cose magiche in questa stagione. Assolutamente si, sono sicuro che sia una possibilità.”

Hempstead-Wright non ha letto “A Dance with Dragons,” il romanzo di George R.R. Martin da cui è tratta la Stagione 5 di “Game of Thrones”, ma lo ha cercato su Wikipedia. Il cast ha già ricevuto una coppia di sceneggiature per la nuova stagione, che hanno iniziato a girare settimana scorsa, e Hempstead-Wright ha dichiarato che è eccitato per quello che succederà.

“Non ci sono più cose dei libri per Bran, quindi sarà interessante vedere come continuerà,” ha aggiunto.

La Stagione 5 di “Game of Thrones” andrà in onda nella primavera 2015, mentre “The Boxtrolls” uscirà nei cinema il 26 settembre 2014.

Fonte

Previous article The Walking Dead | EP Hurd e lo snobbismo agli Emmy
Next article Pretty Little Liars | Recensione 5×08 – Scream for me
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here