
I fan di “Game of Thrones” non sono gli unici che muoiono dalla voglia di vedere Sean Bean ritornare nello show di successo di HBO.
Dopo che colui, che era noto come Eddard Stark nello show, ha ammesso che gli piacerebbe tornare in “Game of Thrones” per risolvere alcuni dei principali misteri, Zap2It ha chiesto a Isaac Hempstead-Wright, che interpreta suo figlio Bran sullo schermo, cosa ne pensi dell’idea.
“Voglio che Bran sia in quelle visioni, è questo quello che voglio,” Hempstead-Wright ha ammesso mentre promuoveva il nuovo film “The Boxtrolls” al San Diego Comic-Con 2014.
Se Sean Bean vuole tornare, sarebbe in una visione magica che Bran Stark, interpretato da Hempstead-Wright, avrà in una stagione futura. Il quindicenne svela a Zap2It, “Credo che [un flashback di Ned] sarebbe fantastico, e sicuramente possibile dal momento che Bran avrà molte più visioni e cose magiche in questa stagione. Assolutamente si, sono sicuro che sia una possibilità.”
Hempstead-Wright non ha letto “A Dance with Dragons,” il romanzo di George R.R. Martin da cui è tratta la Stagione 5 di “Game of Thrones”, ma lo ha cercato su Wikipedia. Il cast ha già ricevuto una coppia di sceneggiature per la nuova stagione, che hanno iniziato a girare settimana scorsa, e Hempstead-Wright ha dichiarato che è eccitato per quello che succederà.
“Non ci sono più cose dei libri per Bran, quindi sarà interessante vedere come continuerà,” ha aggiunto.
La Stagione 5 di “Game of Thrones” andrà in onda nella primavera 2015, mentre “The Boxtrolls” uscirà nei cinema il 26 settembre 2014.