Game of Thrones | Isaac Hempstead-Wright parla dei poteri di Bran Stark

game-of-thrones-bran-season-6

Guardate bene la foto qui sopra. C’è qualcosa — a parte il fatto che Isaac Hempstead-Wright è cresciuto tantissimo dall’ultima volta che è apparso in Game of Thrones — che salta all’occhio?

Se siete dei fan fedeli alla serie della HBO, avrete notato che Bran è in piedi in questa immagine della sesta stagione dello show; un’impresa complicata, considerato che una brutta caduta lasciò il personaggio paralizzato già dal primissimo episodio.

“Molto probabilmente è una visione,” dice Hempstead-Wright a TVLine nelle settimane che precedono il ritorno della serie il 24 Aprile. “Quando hanno rilasciato quell’immagine, penso che sotto abbiano scritto, ‘Questo è Bran in una visione.’ E tutti hanno solo guardato la foto e hanno pensato, ‘Oh, è in piedi!’”

L’attore aggiunge che i prossimi episodi conterranno “delle visioni davvero fighe” che daranno ai fan l’opportunità di capire la reale entità delle capacità di un warg.
“Nelle stagioni precedenti abbiamo dato delle vaghe occhiate ad alcuni dei poteri che potrebbe possedere Bran,” afferma. “Ma in questa stagione lo vediamo nel suo territorio.”

Mentre la quinta stagione ha visto i ragazzi Stark scappare da sposi sadici, addestrarsi pr diventare assassini e morire per mano di traditori, Bran non è apparso sullo schermo da quando è arrivato alla caverna del Corvo a Tre Occhi nel finale della quarta stagione. Hempstead-Wright anticipa che il percorso di Bran rispecchia quello dei suoi fratelli — fino ai rapimenti e gli zombi.
“Così come tutti i ragazzi Stark hanno dovuto crescere e portare sulle spalle molte più responsabilità, anche lui dovrà farlo in questa stagione,” dice l’attore, aggiungendo che Bran deve “usare i suoi poteri per fare ciò che deve.”
Ma cosa sono quei poteri, esattamente? Il personaggio fa sogni premonitori fin dalla prima stagione, e ha dimostrato di avere la capacità di unire la sua mente non solo a quella del suo metalupo, ma anche a quella del suo fedele servo/mezzo di trasporto Hodor. Hempstead-Wright afferma che scopriremo che il figlio di Ned Stark ha sviluppato “un percezione onnisciente e zen. E’ come se fosse separato da sé stesso. E’ a un livello di coscienza superiore.”

E la sua assenza nelle precedenti stagioni verrà compensata: aggiunge che Bran sarà presente “molto di più rispetto alle scorse stagioni. Questa è la sua stagione più importante.” — riportata da Michael Ausiello.

Fonte

Meta
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli