Game of Thrones | Intervista ad Alfie Allen

Un personaggio che i fan amano odiare questa settimana se n’è andato per sempre e no, non stiamo parlando del piccolo tiranno biondo.

maxresdefault16190.jpg16190-640x360Alfie Allen ha detto a TVLine che le sue prima scene, nella quarta stagione, come Reek che abbiamo visto nell’episodio di domenica scorsa, provano che Theon Geryjoy ha lasciato il castello.

Ma questo cambiamento, indotto dalle spietate torture di Ramsay Snow, sarà permanente?

TVLine | Nella scena della rasatura, Reek senza dubbio ha avuto l’opportunità e il motivo per uccidere Ramsay. Ma non lo fa. Questa scelta è la prova che si è lasciato Theon alle spalle ed è diventato una persona completamente nuova?
Reek, per un momento, fa visita al vecchio Theon quando sente la notizia della morte di Robb Stark, ma non credo che volesse tagliare la gola di Ramsay. Credo che non gli sia nemmeno passato per la testa, perchè sarebbe stato un passo troppo grande. A questo punto è troppo spaventato per fare qualsiasi cosa.

TVLine | Quanto ne sapevi sullo scorticamento prima d’ora?
[Ride] Non ne avevo idea. E’ raccapricciante. C’è qualcosa, che vedrete più avanti, che è davvero interessante. Molto figo, ma no non sapevo nulla sullo scorticamento. Non sapevo nemmeno cosa significasse… E’ terribile.

TVLine | Dagli ultimi aggiornamenti che abbiamo avuto sulle Isole di Ferro, a Balon Greyjoy sembra non potesse fregar di meno che Theon fosse in grossi guai, ma Yara ha deciso di fare qualcosa a riguardo. La vedremo cavalcare in soccorso di suo fratello?
Beh, dovrete aspettare e vedrete, ma di sicuro sentiremo ancora parlare di Yara. Gemma Whelan fa un fantastico lavoro, e sì, sono davvero contento di avere delle parti con lei. Voglio dire… sì. Torna a salvarmi, quindi vedremo cosa accadrà dopo.

TVLine | Theon è sempre stato rifiutato o ha perso le figure autoritarie di cui ha sempre cercato l’approvazione: suo padre, Ned Stark e Robb. Pensi che ora ricercherà l’approvazione di Ramsay, in qualche modo?
Beh no, perchè ora è Reek. E’ una persona diversa.

TVLine | Quindi lo interpreti come una persona completamente diversa?
Assolutamente sì. E’ questo il tumulto interiore in cui si trova, ed è interessante interpretarlo così, è una novità.

TVLine | Cosa puoi dirci della traiettoria generale della storia di Reek in questa stagione?
Va giù, giù, giù… E poi un pochino su.

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli