Game of Thrones | Ingaggiato Mark Gatiss di Sherlock

Sherlock s2 Mark Gatiss as Mycroft Holmes 003_FULLQuesto è il genere di casting che fa sognare i geek delle serie tv. Un mix di Game of Thrones, Doctor Who e Sherlock!

Mark Gatiss apparirà nella quarta stagione di Game of Thrones. Lo scrittore-produttore e attore britannico ha scritto sia romanzi che episodi del cult BBC Doctor Who e ha recitato svariate volte nella serie (dal 2007 IMDB gli accredita ben tre diversi ruoli). Inoltre Gatiss è co-creatore e co-star di un’altra amatissima serie britannica, Sherlock, nella quale interpreta il freddo e misterioso fratello Mycroft. Adesso l’HBO l’ha prenotato per la prossima stagione della sua serie fantasy.

In Game of Thrones interpreterà…

Be’, questo non possiamo rivelarlo. Il team di Game of Thrones sta mantenendo il silenzio sul ruolo di Gatiss. Forse gli showrunners David Benioff e Dan Weiss diranno qualcosa di più durante l’incontro Comic-Con di venerdì? E poi giovedì Sherlock esordirà al Comic-Con di San Diego quindi magari Gatiss svelerà qualcosa.

Mentre per la seconda e terza stagione Game of Thrones ha aggiunto parecchi ruoli, per la quarta la crescita demografica sta considerevolmente calando (è già il drama televisivo con il cast più numeroso). Gatiss si unisce a Pedro Pascal, che interpreterà il ruolo chiave del principe Oberyn “Vipera Rossa” Martell. Inoltre vi abbiamo già rivelato la lista dei registi della quarta stagione.

Fonte

Flight
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli