Game of Thrones | Immagini dalla premiere

emilia-clarke-got-hbo
Ci stiamo avvicinando sempre più alla premiere della Sesta Stagione di “Game of Thrones,” e gli spoiler arrivano a piccole dosi data la decisione di HBO di non proiettare anticipazioni degli episodi.

Potrebbe essere un peccato ma dovete ammettere che per il momento la strategia sembra funzionare.

Fortunatamente la HBO non ci ha lasciati completamente a bocca asciutta, rilasciando alcune nuove foto dalla premiere di Domenica (24 Aprile) così da soddisfare i fan. Non c’è dubbio che per la fine della giornata avremo almeno 9 teorie su cosa stia succedendo davvero in ciascuna delle immagini.

Mentre alcune sono chiare, come una nave di ritorno al porto di King’s Landing o un primo piano degli occhi ciechi di Arya, altre lasciano presagire un futuro oscuro per i personaggi, come Ramsay (Iwan Rheon) che guarda il corpo senza vita di Myranda (Charlotte Hope) con malcelata rabbia. Theon (Alfie Allen) e Sansa (Sophie Turner) sembrano in fuga da Winterfell ma sembra che qualcuno li stia inseguendo.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli