Game of Thrones | Il ritorno di Alliser Thorne e altri personaggi da ricordare

Owen Teale ritornerà nella quarta stagione di Game of Thrones nei panni di Alliser Thorne. In una recente intervista con il Wales Online, l’attore ha confermato il suo ritorno.

Ma chi è Alliser Thorne? Questo personaggio è apparso per l’ultima volta nell’episodio The Pointy End della prima stagione e da allora non è stato più menzionato. “E’ un personaggio simile ad uno spietato maggiore”, ha spiegato Teale. “E’ un personaggio complesso che ha avuto un passato difficile. È fantastico poter interpretare questo ruolo e ci sono dialoghi meravigliosi”.
Tuttavia, questa notizia non è proprio una novità, quindi ecco una lista di personaggi che potreste non ricordare ma che molto probabilmente giocheranno un ruolo importante nella prossima stagione di Game of Thrones.

AlliserAlliser Thorne
Chi è? È il capitano d’armi di Castle Black che ha reso un inferno la vita di Jon Snow e di Sam Tarly.
Perché ricordarcene? Tornerà nella quarta stagione e sicuramente renderà difficili le vite di molte altre persone.

BenjenBenjen Stark
Chi è? È il fratello minore di Ned Stark e membro dei Guardiani della Notte. È scomparso mentre stava guidando una spedizione a nord della Barriera.
Perché ricordarcene? Sebbene si pensi che Benjen sia stato ucciso dai White Walkers, il suo corpo non è stato mai ritrovato e lo scrittore George R.R. Martin non è solito lasciare una storyline irrisolta.

Elia Martell
Chi era? Era la moglie del fratello maggiore di Daenerys Targaryen, Rhaegar, che è stata violentata e uccisa da Gregor Clegane durante la ribellione di Robert. Non è mai apparsa nella serie anche se lei e Rhaegar sono stati menzionati.
Perché ricordarcene? Elia apparteneva alla casata Martell ed è sufficiente dire che i Martell e tutta la penisola di Dorne non hanno dimenticato ciò che i Baratheon hanno fatto alla loro famiglia. Almeno un nuovo Martell apparirà nella prossima stagione.

SlyntJanos Slynt
Chi è? È l’ex comandante della guardia cittadina di King’s Landing che è stato nominato Lord di Harrenhal dopo aver collaborato al tradimento e all’arresto di Ned Stark. Tyrion lo ha esiliato alla Barriera per la sua parte nel massacro dei figli bastardi di Robert Baratheon.
Perché ricordarcene? L’ultima volta che Janos Slynt è stato visto in Game of Thrones, stava per essere inviato alla Barriera. È logico assumere che prima o poi ci arriverà, forse proprio durante la prossima stagione.

UmberGli Umber
Chi sono? La casata degli Umber, guidata da Greatjon Umber, è un’alleata degli Stark. Greatjon è stato il consigliere di Robb Stark nella prima stagione sebbene Roose Bolton abbia successivamente rivestito questo incarico.
Perché ricordarcene? L’ultima volta che abbiamo visto Osha e Rickon, i due avevano pianificato di andare a stare dagli Umber. Se Game of Thrones continuerà a seguire la storia di Rickon, probabilmente vedremo di nuovo Greatjon.

La season 4 di Game of Thrones debutterà durante la primavera del prossimo anno.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,121FollowersFollow

Ultimi Articoli