Game of Thrones | Il promo dell’episodio 4×10

game-of-thrones03Il destino di molti, molti personaggi di Game of Thrones è in bilico in The Children, il finale della quarta stagione.

Terminata la battaglia di Castle Black, lo scontro tra Jon Snow e Mance Rayder deve ancora verificarsi, mentre rimane incerta la sorte di Tyrion Lannister. Daenerys Targaryen è senza uno dei suoi consiglieri chiave mentre regna su Meereen, mentre Bran, Jojen e Meera devono ancora raggiungere il corvo con tre occhi. E poi ci sono Arya, il Mastino, Brienne e Pod, tutti in viaggio lungo la King’s Road verso destini incerti.

Il promo che trovate qui sotto per il finale della stagione 4 anticipa come si svolgeranno queste storyline e i fans possono aspettarsi di vedere ancora una volta prima della fine della stagione i draghi – e un incesto.

Ecco la sinossi di The Children: “Le circostanze cambiano dopo un arrivo inaspettato da nord della Barriera; Dany deve affrontare dure realtà; Bran scopre qualcosa di più sul proprio destino; Tyrion conosce la verità sulla propria situazione.

https://www.youtube.com/watch?v=ioejPzebqNc

Il finale della stagione 4 di Game of Thrones andrà in onda domenica 15 giugno alle 9pm ET/PT su HBO.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,327FollowersFollow

Ultimi Articoli