Game of Thrones | Il poster della Stagione 7

Vi spio, con il mio occhio blu inquietante…il poster della Stagione 7 di Game of Thrones.

Il lavoro artistico, che HBO ha rilasciato martedì, costringe gli spettatori a trovarsi faccia a faccia con uno dei malvagi più temuti della serie: Il Re della notte.

Abbiamo visto i White Walkers per la prima volta nella visione di Bran durante la quarta stagione. In quel finale di stagione, abbiamo visto come hanno trasformato il figlio di Craster in un White Walker con il solo tocco. Da allora è apparso in momenti di grande pericolo e trambusto, come quando ha guidato l’attacco su Aspra Dimora nella stagione cinque e quando la sua armata si è scagliata contro Bran e i suoi amici nei tunnel del Corvo dal Terzo Occhio nella Stagione 6.

Come accennato da Jon alla fine della scorsa stagione, Il Re della Notte è il nemico che dovremo temere andando avanti.

#GameofThrones Season 7 begins 7.16 on @HBO. #GoTS7

Un post condiviso da gameofthrones (@gameofthrones) in data:

La stagione 7 di Game of Thrones torna domenica 16 Luglio alle 9pm.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,319FollowersFollow

Ultimi Articoli