Game of Thrones | Il nuovo poster e le clip esclusive anticipano la Stagione 5

game-of-thrones-02

Ieri è stata una giornata molto fortunata per tutti i fan di Game of Thrones!

Infatti ieri HBO ha rilasciato un paio di clip che anticipano la Stagione 5 di Game of Thrones. La prima scena mostra una turbata Brienne (Gwendoline Christie) che parla con il suo scudiero Podrick Payne (Daniel Portman). Nella seconda scena, invece, possiamo vedere Jon Snow che cerca di convincere Mance Rayder (Ciáran Hinds), il quale è stato catturato, ad inginocchiarsi a Stannis Baratheon (Stephen Dillane). (È da notare che le scene fanno parte della campagna promozionale “The Sight Visions” di HBO, che pubblica tutte le clip in grigio, come se fosse una visione del corvo a tre occhi). La Stagione 5 di Game of Thrones, che è stata altamente pubblicizzata ed anticipata, ricomincerà domenica 12 aprile.

E per coloro che non l’avessero ancora visto, ecco il trailer ufficiale della Stagione 5:

https://www.youtube.com/watch?v=wViILXQfX7Y

Ed ecco la grande notizia di ieri: Tyrion incontra il drago.

got_s5_dw

Infatti ieri Game of Thrones ha pubblicato il primo poster ufficiale (gli altri seguiranno a breve) della Stagione 5, e ci anticipa uno sviluppo completamente nuovo per le brave persone di Westeros.

Nel poster si vede Tyrion in piedi su quella che sembrerebbe la prua di una nave davanti a uno dei draghi di Daenerys – e guadagnate punti se sapete dirci di quale si tratta! – che emerge dalla nebbia. Questa immagine ci fa sorgere molte domande!

Il drago è un segno che la sua padrona è pronta ad un’eventuale reclamazione del Trono? Dove, esattamente, si trova il figlio di Tywin Lannister (il quale, come ben vi ricordate, è in fuga dopo aver ucciso il padre) quando incontra il drago? E Tyrion potrebbe diventare il piatto principale di un barbecue?

Per rimanere impegnati fino al ritorno di Game of Thrones, il 12 aprile, date un’occhiata al poster qua sotto, e dateci tutti i vostri pareri!

got-s5-poster

 

Fonte 1 e Fonte 2

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli