Home Game of Thrones Game of Thrones | La quarta stagione girata in Islanda

Game of Thrones | La quarta stagione girata in Islanda

0
Game of Thrones | La quarta stagione girata in Islanda

gotarya

Il cast e la troupe di Game of Thrones hanno avuto l’occasione di assaporare un differente aspetto dell’Islanda quando sono tornati sull’isola per girare la stagione 4. Mentre per la stagione 3 si erano recati in Islanda in inverno per girare le scene ambientate a nord della Barriera, il team di Game of Thrones è poi ritornato all’isola durante l’estate passata…e si è trovato davvero bene.

È stato rilasciato un making of della stagione 4 che mostra i meravigliosi paesaggi islandesi che riprodurranno quelli di Westeros nella nuova stagione. Dai geyser alle cascate alle montagne, le location filmate aiuteranno a definire la mappa di Westeros nella stagione 4.

Stando al cast intervistato nel video che trovate qui sotto (Rose Leslie, Gwendoline Christie, Rory McCann e Maisie Williams) sembra che saranno principalmente Ygritte, Brienne, Arya e il Mastino a girare in questo bellissimo luogo. Questo significa che Game of Thrones seguirà le vicende di Ygritte anche se ha preso una strada differente rispetto a Jon Snow e che Brienne se ne andrà da King’s Landing, dove si trovava quando è stata mostrata nei trailer della stagione 4 che sono stati rilasciati.

http://www.youtube.com/watch?v=HG0MzA0bb04&feature=player_embedded

La quarta stagione di Game of Thrones debutterà su HBO il 6 aprile alle 9 p.m. ET/PT.

Fonte

Previous article Eliza Dushku si unirà al cast di ‘How I Met Your Dad’ ?
Next article Grey’s Anatomy | Jessica Capshaw: il non-bacio con Leah e “qualcosa non va in Arizona”
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here