Home Game of Thrones Game of Thrones | Ian McShane nella sesta stagione: il suo sarà un ruolo misterioso

Game of Thrones | Ian McShane nella sesta stagione: il suo sarà un ruolo misterioso

0
Game of Thrones | Ian McShane nella sesta stagione: il suo sarà un ruolo misterioso

ianmcShane

Ian McShane sta per tornare alla HBO con una piccola, ma a quanto pare centrale, parte in Game of Thrones.

Secondo EW.com, il primo a darne la notizia, il vincitore di un Emmy con Deadwood non apparirà a lungo nella sesta stagione, ma avrà un ruolo chiave.

McShane girerà le sue scene come se fossero dei cameo, dopo che il suo impegno nell’attuale stagione di Ray Donovan (Showtime) sarà terminato.

Il suo casting è arrivato pochi giorni dopo che il presidente della HBO Michael Lombardo ha annunciato che la serie si concluderà con l’ottava stagione. “[I producers] pensano che, probabilmente, ci saranno ancora due stagioni dopo la sesta” ha aggiunto Lombardo. “Se cambiassero idea mi renderebbero felice, ma per ora questi sono i piani”.

Per la sesta stagione di Game of Thrones dovremo aspettare fino ad aprile 2016.

Fonte

Previous article Grey’s Anatomy | Il ritorno della “vera” Bailey
Next article Suits | Recensione 5×05/06 – Toe To Toe / Privilege
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here