Home Game of Thrones Game of Thrones | HBO rilascia criptici dettagli su 2 episodi

Game of Thrones | HBO rilascia criptici dettagli su 2 episodi

0
Game of Thrones | HBO rilascia criptici dettagli su 2 episodi

tyrion-got

HBO ha rilasciato delle criptiche descrizioni di altri due episodi di Game of Thrones.

L’episodio del 15 maggio “Book of the Stranger” e quello del 22 maggio “The Door” hanno adesso le loro sinopsi ufficiali. Come sempre rimangono sul vago e stanno già creando non poche speculazioni – soprattutto “The Door”, un episodio che sta agitando i fan più accaniti della saga, che hanno già elaborato molte teorie sulla base dei pochi indizi forniti dalla sinopsi.

“Book of the Stranger”: “Tyrion (Peter Dinklage) stringe un accordo. Jorah (Iain Glen) e Daario (Michiel Huisman) affrontano un difficile compito. Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) e Cersei (Lena Headey) provano a migliorare la loro situazione. Scritto da David Benioff & D. B. Weiss; diretto da Dan Sackheim.”

“The Door”: “Tyrion tenta di farsi alleato qualcuno di inaspettato. Bran (Isaac Hempstead Wright) impara qualcosa di importante. Brienne (Gwendoline Christie) va in missione. Ad Arya (Maisie Williams) viene data una possibilità per provare di cosa è capace. Scritto da David Benioff & D. B. Weiss; diretto da Jack Bender.”

Per altre anticipazioni – e molto altro – su Game of Thrones, potete leggere la cover story di EW che racconta l’incredibile storia di come per ben due anni Kit Harington ha dovuto tenere per sè il gran segreto della morte di Jon e con lui il team di Thrones che era presente all’assassinio, per poi secretamente riportarlo in vita per quella che si preannuncia come la più importante stagione per il  Lord Commander.

Game of Thrones ritorna con un nuovo episodio questa domenica.

Fonte

Previous article Legends of Tomorrow | Recensione 1×14 – River of Time
Next article Cate-ComicRecap #21 Awkward e Faking it
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here