Home Game of Thrones Game of Thrones | Gli showrunner e George R.R. Martin dicono la loro su un possibile spinoff

Game of Thrones | Gli showrunner e George R.R. Martin dicono la loro su un possibile spinoff

0
Game of Thrones | Gli showrunner e George R.R. Martin dicono la loro su un possibile spinoff

game-of-thrones-spinoff-prequel

Il mondo di Game of Thrones potrebbe (potrebbe!) continuare con uno spinoff — ma gli attuali showrunner non ne faranno parte.

Parlando nel backstage degli Emmy dopo la loro seconda vittoria di fila come Miglior Drama, gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss hanno parlato di un possibile prequel della serie fantasy di successo della HBO.
“Dovreste chiederlo a George,” ha detto Benioff, indicando l’autore della saga George RR Martin, che ha presenziato alla cerimonia degli Emmy con loro. “E’ un mondo grandioso che ha creato George. E’ un mondo davvero ricco. Sono sicuro che ci saranno altre serie ambientate a Westeros. Ma per noi, finisce qui.”

Lo stesso Martin ha concesso, “C’è una certa ricchezza di materiale, e ne sto ancora scrivendo.” Ma l’attuale corso di Game of Thrones — che continuerà su HBO per altre due stagioni — ha la precedenza, afferma. “Al momento, dobbiamo ancora finire questo show e io ho ancora due libri da terminare.” (Già, George, perché stai perdendo tempo agli Emmy? Vai a scrivere!)

E’ comprensibile perché la HBO potrebbe voler continuare a sfruttare la miniera d’oro di Game of Thrones con uno spinoff. E’ al momento lo show più annoverato della storia del network, e con le tre vittorie di Domenica, ha raccolto il maggior numero di Emmy (38) nella storia degli show in prima serata.

A Maggio, il presidente di HBO programming Casey Bloys ha detto, a proposito di un possibile spinoff di Game of Thrones, “Ne abbiamo parlato. Non è qualcosa a cui sono contrario, ma deve avere senso a livello creativo.” Ha anche aggiunto però che “non ci sono piani concreti.”

Fonte

Previous article Game of Thrones | Emilia Clarke fornisce anticipazioni sulla settima stagione
Next article Pitch | Ecco perché potrebbe essere il telefilm più importante e socialmente impegnato di quest’autunno
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here