Game of Thrones | George R. R. Martin rivuole Tobias Menzies nello show

image

Non è un segreto che George R. R. Martin e Diana Gabaldon siano amici intimi. Ed è prprio per questo che non è una sorpresa il fatto che l’uomo dietro a “Game of Thrones” abbia scritto un intero post nel suo blog –LiveJournal, in cui ha dichiarato quanto l’adattamento di Starz della serie “Outlander” di Diana Gabaldon sia grandioso.

Ma oltre a lodare lo show (“una serie tv eccezionale”) e le star Sam Heughan, Caitriona Balfe e Tobias Menzies (“le loro performance…sono eccezionali”), Martin ha ammesso che gli manca Menzies nei panni del “notevole” Edmure Tully in “Game of Thrones”.

“Spero solo che riusciremo a riaverlo indietro, se e quando [gli showrunner David Benioff e D. B. Weiss] decideranno di riprendere la via del fiume,” ha scritto.

Edmure è apparso l’ultima volta in “Game of Thrones” nel nono episodio della Stagione 3, poco prima che sua sorella Catelyn Stark e suo figlio Robb venissero brutalmente assassinati dai Frey al Red Wedding. Quando Zap2it ha parlato l’ultima volta con Menzies riguardo la possibilità di un suo ritorno nello show, lui ha detto che immagina che Edmure stia “marcendo in qualche prigione.”

È probabile comunque che entro la fine di “Game of Thrones” rivedremo I Frey, soprattutto visto che Walder Frey è uno dei personaggio più odiati dell’intero show. Se anche Martin vuole riavere Menzies nello show, speriamo che riesca, in qualche modo, a farlo ritornare.

Il fatto che Diana Gabaldon abbia nel suo show un ex attore di “Game of Thrones” non è l’unica cosa che rende geloso Martin. Ha scherzato dicendo infatti: “Diana ha avuto 16 episodi per un libro, due metà stagioni da 8 episodi, e questo mi ha fatto rosicare d’invidia…fino a quando mi sono ricordato che OUTLANDER non ha draghi, o metalupi, o zombie di ghiaccio, e per ora neanche battaglie grandiose. Ma, se mi ricordo bene la nostra storia, ci saranno… delle battaglie, ma non dei draghi.”

Il finale della Stagione 5 di “Game of Thrones” andrà in onda domenica 14 giugno.

“Outlander” è in fase di riprese per la Stagione 2, la cui premiere andrà in onda nel 2016.

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

1 COMMENT

  1. Ma non facciamo paragono che non esistono, Outlander è un bel telefilm ma niente di paragonabile a Got sopratutto nella realizzazione il primo costa niente rispetto al secondo, evidentemente Martin non è contento di certe scelte di Hbo che deve sfornare un prodotto costosissmo in modo godibile e quindi non può seguire tutte le storture, e ce ne sono tante solo per allungare il brodo, fine a se stesse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli