Game of Thrones | George R.R. Martin parla di possibili film

111228092420-george-rr-martin-story-top1

Mentre gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss hanno dichiarato che Game of Thrones durerà sette o otto stagioni, l’autore George R. R. Martin racconta una storia diversa. Secondo lui, la fine della serie potrebbe essere troppo grande per la televisione, e garantirebbe uno o più film.

“Dipende tutto da quanto durerà la serie,” dice Martin a The Hollywood Reporter. “Andremo avanti per sette anni? Otto? Dieci? I libri diventano sempre più grandi [in teoria]. Potrebbe rivelarsi necessario un film per chiudere il tutto, qualcosa che abbia il budget di un film, tipo cento milioni di dollari per due ore. Quei draghi diventano proprio grossi, sapete.”

Dichiara anche che c’è la possibilità di un film basato sulle novelle su Dunk e Egg. “Potrebbero fare da base per un film,” dice. “Ho scritto queste tre storie, e ne ho un’altra dozzina.”

[QUI VIDEO]

Quando Zap2it ha parlato con Martin al red carpet per la première della quarta stagione di Game of Thrones, lui ha detto che potrebbe non avere scelta riguardo al fatto che la serie finisca prima che lui abbia concluso la saga cartacea.
“Potrebbe non importare se io sono d’accordo o no. Potrebbe succedere,” ammette. “Loro stanno scrivendo, e anche io, quindi si vedrà. Sanno dove andrò a parare.”

E continua: “Però io ho un vantaggio che loro non hanno. Ho un budget illimitato, così come un illimitato numero di pagine e personaggi. Ogni volta che io introduco dodici personaggi nuovi, loro in un certo senso devono guardare al budget e dire ‘Dodici nuovi attori. Chi li pagherà? Quali vecchi personaggi dobbiamo uccidere per poter introdurre questi nuovi dodici?’ E’ una cosa di cui io non mi devo preoccupare.”

Martin rimane muto riguardo lo status del nuovo libro, “The Winds of Winter“, ma Zap2it gli ha chiesto se è incappato in un “Nodo Meerenense” (il nodo di trama che lo aveva costretto a bloccarsi mentre scriveva l’ultimo libro, “A Dance With Dragons“) mentre scriveva questo libro.

“No, fino ad ora no!”, ha risposto ridendo.

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli