Game of Thrones | George R.R. Martin e il nuovo libro (e spinoff?!) sui Targaryen

Uno degli spinoff di Game of Thrones attualmente in cantiere a HBO potrebbe arrivare con l’aiuto extra di qualche drago.

In un recente post del suo blog personale, George R. R. Martin, autore della saga letteraria, ha promosso l’imminente uscita di Fire & Blood, un libro aggiuntivo della sua saga di Game of Thrones che contiene “storia monumentale dei Re Targaryen di Westeros.”

È vero, non è il super atteso prossimo capitolo della sua saga A Song of Ice and Fire – che purtroppo non arriverà nelle librerie prima del 2019, ha aggiunto Martin – ma ecco perché i fans della serie tv di HBO basata sui romanzi di Martin dovrebbero fare attenzione alla sua dichiarazione: questo libro potrebbe essere la base di uno dei cinque spinoff di Game of Thrones.

“Come molti di voi sapranno, HBO sta attualmente sviluppando un certo numero di prequel di Game of Thrones,” ha scritto Martin sul suo sito. “So che mi verrà chiesto se alcuni di questi show saranno basati sul materiale di Fire & Blood. È una domanda logica.”

Lui ha poi continuato: “L’unica risposta che possa dare è…ah, beh, nessuno ne è ancora sicuro e, comunque sia, non posso rivelarlo. Quindi andiamo avanti e mettiamo questa questione da parte.”

La risposta evasiva di Martin segue quello che Casey Bloys, presidente di HBO, aveva rivelato a gennaio: Anche se gli spinoff non conterranno nessun personaggio precedentemente visto nel pluripremiato dramma, “potrebbero esserci delle casate e legami di sangue a noi familiari” nella potenziale serie. E visto che Daenerys – e, come è stato confermato nel finale della settima stagione – e Jon Snow sono membri della dinastia Targaryen, questo sicuramente rende la famiglia legata ai draghi una buona scelta come tema centrale di uno spinoff, no?!

A maggio dell’anno scorso, HBO aveva annunciato di aver chiuso degli accordi con quattro sceneggiatori – Carly Wray (Mad Men), Jane Goldman (X-Men), Brian Helgeland (Mystic River) e Max Borenstein (Godzilla, Kong: Skull Island) – per “esplorare diversi periodi temporali del vasto e ricco universo inventato da George R.R. Martin. Non ci sono scadenze per questi progetti. Ci prenderemo tutto il tempo richiesto dagli sceneggiatori e dai progetti stessi, e valuteremo le sceneggiature solo quando le avremo in mano.”

In seguito è stato poi confermato che HBO sta pensando anche ad un quinto spinoff.

Cosa ne pensate di questa idea? Vi piacerebbe vedere una serie incentrata sui Targaryen? Beh, noi incrociamo le dita!!

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,038FollowersFollow

Ultimi Articoli