Home Game of Thrones Game of Thrones | Freddie Stroma si unisce alla sesta stagione; sarà il fratello di [Spoiler]

Game of Thrones | Freddie Stroma si unisce alla sesta stagione; sarà il fratello di [Spoiler]

0
Game of Thrones | Freddie Stroma si unisce alla sesta stagione; sarà il fratello di [Spoiler]

FreddieStroma GOT

Spesso Game of Thrones è surreale. L’ultimo casting è UnREAL.

TVLine ha confermato che Freddie Stroma, che ha interpretato l’adorabile libertino Adam nel drama estivo di Lifetime, è stato scelto per interpretare il fratello di Samwell Tarly, Dickon, nella sesta stagione della serie HBO.

BuzzFeed è stato il primo a riportare la notizia.

Dickon è il fratello più giovane ed attraente di Sam, sarà lui ad ereditare la tenuta di famiglia, visto che Sam è entrato a far parte dei Guardiani della Notte.

Oltre ad aver interpretato lo scapolo protagonista di Everlasting, il reality dating show al centro di UnREAL, la sua filmografia include tre film di Harry Potter e Pitch Perfect 2.

All’inizio di quest’anno, Stroma ha detto a TVLine che la sua partecipazione alla seconda stagione di UnREAL sarebbe stata “improbabile”, anche se i produttori hanno chiarito che non è ancora stato deciso nulla di concreto per la seconda stagione.

Fonte

Previous article Nashville | Una tragedia farà tornare un personaggio
Next article Beverly Hills 90210 | Il cast IERI e OGGI
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here