Kit Harrington che ha ripetuto per tutta l’estate che Jon Snow è morto, è stato visto sul set della sesta stagione di Game of Thrones. La cosa più interessante non è vederlo sul set, ma il fatto che non indossi il nero dei Guardiani della Notte.
Pare che Snow abbia scambiato la sua armatura dei Night’s Watch per quella degli Stark, il che ci suggerisce che Snow rinnegherà i fratelli Guardiani e rivendicherà la sua appartenenza alla casata Stark. Questo sarebbe perfettamente in linea con i flashback alla Tower of Joy che ci aspettiamo e che speriamo riveleranno la vera identità dei genitori di Jon.
Lasciare la Night’s Watch, permetterebbe a Snow di riunire le persone fedeli agli Stark nella guerra contro i Bolton, che attualmente presidiano Winterfell e da lì controllano il Nord.
Per quanto riguarda il ritorno di Jon Snow dal regno dei morti, si dice che la donna che nella foto sta sotto l’ombrello sia Carice Van Houten, che interpreta Melisandre. La donna rossa si è mostrata molto interessata a Snow nella scorsa stagione, e non ci vuole molto per immaginare che lo riporterebbe in vita pensando che sia proprio lui il profetizzato Azor Ahai.