Game of Thrones | Foto dal set rivelano un grosso spolier su Jon Snow 

Jon snow

Kit Harrington che ha ripetuto per tutta l’estate che Jon Snow è morto, è stato visto sul set della sesta stagione di Game of Thrones. La cosa più interessante non è vederlo sul set, ma il fatto che non indossi il nero dei Guardiani della Notte.

CPxcoWAUYAAI9RH

Pare che Snow abbia scambiato la sua armatura dei Night’s Watch per quella degli Stark, il che ci suggerisce che Snow rinnegherà i fratelli Guardiani e rivendicherà la sua appartenenza alla casata Stark. Questo sarebbe perfettamente in linea con i flashback alla Tower of Joy che ci aspettiamo e che speriamo riveleranno la vera identità dei genitori di Jon.

Lasciare la Night’s Watch, permetterebbe a Snow di riunire le persone fedeli agli Stark nella guerra contro i Bolton, che attualmente presidiano Winterfell e da lì controllano il Nord.

Per quanto riguarda il ritorno di Jon Snow dal regno dei morti, si dice che la donna che nella foto sta sotto l’ombrello sia Carice Van Houten, che interpreta Melisandre. La donna rossa si è mostrata molto interessata a Snow nella scorsa stagione, e non ci vuole molto per immaginare che lo riporterebbe in vita pensando che sia proprio lui il profetizzato Azor Ahai.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,319FollowersFollow

Ultimi Articoli