Game of Thrones | Emilia Clarke sulla sesta stagione

game-of-thrones-01_612x380Game of Thrones si è appena visto assegnare ben 24 nomination agli Emmy ma molti fan stanno già guardando oltre, alla stagione 6 che secondo Emilia Clarke sarà straordinaria.

L’attrice ha parlato con il Los Angeles Times questa settimana riguardo agli Emmy (incluso quello che ha ricevuto per l’interpretazione di Daenerys Targaryen) ed ha rivelato alcuni indizi su cosa accadrà al ritorno dello show.

“C’è davvero molto in serbo per lei,” ha affermato Clarke sulla Madre dei Draghi. “Lo dico perché ho già letto il copione della prossima stagione. Muhahah! Conosco delle cose. E’ davvero entusiasmante!”
E mentre le precedenti stagioni erano cominciate più lentamente, costruendo gli scenari e preparando il terreno per l’azione, Clarke ribadisce che questa volta sarà diverso.

“La stagione in arrivo, che siamo in procinto di filmare, non sarà assolutamente così,” aggiunge. “E’ invece tutta un susseguirsi di azione. Momenti shockanti dopo momenti shockanti. Momenti epici uno dietro l’altro. E’ da matti; è epica. E decisamente Dany sarà parte dell’azione.”

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli