Home Game of Thrones Game of Thrones | Emilia Clarke sul season finale e il futuro di Daenerys

Game of Thrones | Emilia Clarke sul season finale e il futuro di Daenerys

0
Game of Thrones | Emilia Clarke sul season finale e il futuro di Daenerys

thrones-002

ATTENZIONE: Questo articolo contiene spoiler importanti sul finale della sesta stagione di Game of Thrones, “The Winds of Winter”…

Dimenticate l’inverno. Daenerys Targaryen sta arrivando a Westeros!

Dopo sei stagioni di esilio attraverso il Mare Stretto, la Regina dei Draghi è salpata per Approdo del Re nei momenti finali del season finale di Game of Thrones, raggiungendo un obiettivo che si era prefissata dal primissimo episodio dello show. Abbiamo parlato con la star nominata agli Emmy Emilia Clarke dell’enorme cambiamento nella storia del suo personaggio (per il quale era comprensibilmente eccitata). Inoltre, le abbiamo chiesto di speculare su cosa accadrà nella stagione 7 quando Daenerys arriverà ad Approdo del Re – la Clarke non lo sa davvero, ma può tirare a indovinare come tutti noi – e se questa mossa importante vuol dire che Dany incontrerà Jon Snow, che ora sappiamo molto probabilmente essere suo nipote.

Entertainment Weekly: E così Dany ha finalmente lasciato Meereen!
Emilia Clarke: Da quando ha sposato Khal Drogo, il suo unico obiettivo era tornare a Westeros. Ma, oh merda, devo imparare a governare. Oddio, dobbiamo andare prima lì. Oh c-zzo, tanto vale che governi questa città. Ah, una rivolta – Merda! Maledizione, ora devo andare laggiù! Niente più schiavi! Fatto! Fantastico! Ora ha i draghi. Ha gli uomini. Ha le navi grazie ai Greyjoy. Quindi non c’è altro da fare. Ora deve andare. Il Trono di Spade!

E ora ha anche la sicurezza…
Esattamente. Ha le palle. E sa anche che deve andare avanti per aiutare Meereen. Deve sedersi sul Trono di Spade per l’effetto domino. Sa di poter governare meglio di chiunque altro.

Come ci si sente a sapere che Dany finalmente ci proverà – a meno che non ci sia una tempesta in mare e tutte le tue navi affondino.
Non lo suggerire neanche! Potrebbero farsi delle idee. Tornerò e vedrò i miei amici, quindi Emilia si sente davvero felice, tornerò a casa. E’ fantastico. Ma l’idea che potrebbe non vedere più l’attore di Jorah Mormont Iain Glen e l’attore di Daario Naharis Michiel Huisman, quell’idea all’improvviso dà la sensazione che lo show si stia avvicinando alla fine ed è molto triste. Quindi c’è la frenesia di andare lì e stare con tutti e anche, “Yo! Altre regine! Addio!”

A proposito di altre regine, viene da pensare che Cersei non abbia chance. Hai i draghi, gli Immacolati e i Dothraki. Lei riesce a malapena a controllare quelli intorno a lei a parte una gang di ragazzini di strada.
Voglio dire, sì. E’ quello che sto dicendo. Se parliamo di questo, in pratica ho le navi, gli uomini, draghi che sputano fuoco, e a quanto pare non posso essere uccisa. Ora non ho neanche un uomo attraente che vuole spogliarsi nelle mie vicinanze, quindi non ci sono distrazioni. Anche se dobbiamo ancora vedere Peter Dinklage senza vestiti addosso. L’unica cosa che manca è Jorah. Deve tornare. Ho detto che non posso governare i Sette Regni senza di lui… Ma quando si tratta di Game of Thrones, sai che quando il tuo personaggio è in un buon momento, quello è il momento in cui non è al sicuro. Perché gli sceneggiatori sono tutti un, “Oh, ti piace? La uccidiamo!”

A proposito di uomini che si spogliano, sembra piuttosto probabile che Dany incontrerà Jon Snow a un certo punto, giusto? Fuoco e ghiaccio?
Sì, ma davvero non lo so. Quei rumor non sono mai stati comprovati nel giro di Game of Thrones. Non è mai stato detto. Quindi non lo so. Potrei ucciderlo. Lui potrebbe uccidere me. Potrebbe morire prima ancora di incontrarci. Io potrei morire ancora prima di poterci incontrare. Arya potrebbe ucciderci entrambi! Non si può mai sapere! Tutto è possibile. Tutto ciò che so è che l’inverno sta arrivando… e io porterò il calore!

Fonte

Previous article Game of Thrones | Recensione 6×10 – The Winds of Winter [SEASON FINALE]
Next article Comic-Con | Cosa e quando, quest’anno a San Diego
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here