Game of Thrones | Emilia Clarke pensa che [SPOILER] potrebbe tornare

gam-of-thrones-finale

Jon Snow è “definitivamente morto”? Emilia Clarke è appena diventata il primo membro del team di Game of Thrones a dire che lui potrebbe tornare.

Infatti l’attrice, già nominata agli Emmy, ha dato il 50% di possibilità al personaggio di Kit Harington di tornare in vita in Game of Thrones, e questo è fantastico per noi.

Emilia Clarke stava rilasciando un’intervista a MTV per promuovere il suo nuovo film Terminator: Genesis (video in basso) quando ha svelato questi suoi pensieri speranzosi. Ma la Clarke ha enfatizzato il fatto che lei stava semplicemente dando un’opinione. “Posso, con tutta onestà, dire che non ho assolutamente idea di quello che succederà,” ha detto, aggiungendo che i produttori non si fidano a dirle i segreti dello show.

“Se dovessi scommettere, c’è il 50% di possibilità,” ha detto la Clarke. “Ci sono delle persone che potrebbero aiutarlo e che lo potrebbero riportare in vita.”

Emilia Clarke si sta riferendo alla popolare teoria dei fan per la quale il ritorno di Melisandre a Black Castle proprio in quel momento potrebbe significare che la Donna in Rosso resusciterà Jon Snow – proprio come è successo ad un altro prete del Signore della Luce, Thoros, che ha resuscitato Beric Dondarrion per ben sei volte.

Ma Harington ha detto (piuttosto fermamente) che Jon Snow è stato tradito e pugnalato dai suoi fratelli nel finale della Stagione 5. I produttori dello show (un po’ meno fermamente) hanno detto la stessa cosa.

La Clarke ha aggiunto ridendo, “Se questo dovesse significare che mi sto avvicinando sempre più al Trono, allora va bene.”

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli