Home Game of Thrones Game of Thrones | Emilia Clarke parla della straziante perdita di Daenerys

Game of Thrones | Emilia Clarke parla della straziante perdita di Daenerys

0
Game of Thrones | Emilia Clarke parla della straziante perdita di Daenerys

Attenzione: Questo articolo contiene SPOILER dell’episodio 6 della Stagione 7 di Game of Thrones, intitolato “Beyond the Wall”. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo.

E alla fine è successo: Daenerys Targaryen ha perso uno dei suoi adorati ed inestimabili bambini. La morte del drago Viserion ha rappresentato l’inaspettato prezzo da pagare per la missione di Jon Snow di portare al Sud la prova che l’Esercito dei Morti è un pericolo reale. Ucciso da una lancia tirata proprio dal Night King, il colpo di scena è stato la prova che i bambini della Madre dei Draghi non sono poi così invulnerabili come sembra. Ma ancora peggio è il fatto che il Night King ha fatto resuscitare il drago, il quale si è trasformato in un non-morto ed è diventato una nuova arma molto potente.

“È straziante,” ha detto la star Emilia Clarke a EW. “Non solo lo ha perso, ma è diventato suo nemico.”

Per Daenerys la morte di Viserion rende la missione di sconfiggere l’Esercito dei Morti ancora più cruciale, ha continuato poi la Clarke. “Il mio drago non può essere morto invano, quindi ora sconfiggerli è ancora più importante,” ha detto. “Per la prima volta, vedrete le sue difese distrutte.”

L’attrice ha ammesso tuttavia che ha trovato divertente il fatto che tra i suoi tre draghi, quello che si è unito all’esercito del Night King è proprio quello che Dany aveva chiamato in onore di Viserys, suo fratello deviato. “Ovviamente è l’uovo marcio, era ovvio che lui si sarebbe trasformato,” ha detto.

Eppure questo momento di vulnerabilità non dovrebbe far dimenticare agli spettatori che Daenerys ha preso delle decisioni piuttosto brutali ultimamente – ad esempio quella di arrostire i Tarly. Ed è per questo motivo che vediamo Tyrion così preoccupato che lei possa diventare pericolosa tanto quanto suo padre, il Re Folle.

“La domanda più grande di questa stagione per Dany è quale parte della medaglia sceglierà,” ha continuato la Clarke. “L’inequivocabile natura della scelta di essere così aggressiva è qualcosa che non abbiamo visto prima. Lei è stata molto paziente finora, ma adesso il gioco è iniziato sul serio ed è guerra.”

 

Fonte

 

Previous article Xena | Il destino del reboot della principessa guerriera
Next article Teen Wolf | Recensione 6×14/15
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here