Home Game of Thrones Game of Thrones | Eccovi alcune anticipazioni sul finale di stagione

Game of Thrones | Eccovi alcune anticipazioni sul finale di stagione

0
Game of Thrones | Eccovi alcune anticipazioni sul finale di stagione

140613got-dinklage1_300x206

Game of Thrones ha già infranto molte delle sue regole questa stagione. Perché non infrangerne un’altra?

I fan dell’epica serie fantasy targata HBO sono stati abituati ad aspettarsi un colpo di scena enorme e possibilmente devastante nel penultimo episodio di ogni stagione, seguito da un decimo episodio finale più tranquillo per gestirne le conseguenze. Quest’anno invece, morti ed eventi importantissimi hanno colpito durante il corso della quarta stagione, lasciando i fan turbati e insicuri su cosa aspettarsi. Alex Graves, che ha diretto il finale che andrà in onda domenica (9/8c, HBO), promette più sorprese, in un decimo episodio diverso da tutti gli altri.

“Lo show di solito ha sempre reso il nono episodio quello più importante”, dice a TVGuide.com. “Questa è la prima stagione dove il finale è un finale. E’ un episodio assolutamente imponente, è l’episodio più lungo che abbiamo mai fatto. Succedono tante cose”.

Infatti l’episodio, intitolato “The Children”, dura 66 minuti, forse per contenere tutta quell’azione.

Graves tiene nascosti molti dettagli, ma anticipa che “i fan scopriranno cosa accadrà a Tyrion. Vedranno Jon Snow affrontare Mance Rayder una volta per tutte. Vedranno molti dei personaggi arrivare a punti di svolta importanti nelle loro storie”.

Dalla preview ufficiale della HBO di “The Children”, vediamo effettivamente che Tyrion (Peter Dinklage) è in attesa del suo destino dopo essere stato condannato a morte, Mance Rayder (Ciaran Hinds) minaccia i Guardiani della Notte, Daenerys (Emilia Clarke) alle prese con i suoi draghi, Bran (Isaac Hempstead-Wright) & Co.  forse hanno raggiunto la loro destinazione, e Arya e il Mastino (Maisie Williams, Rory McCann) incontrano qualcuno piuttosto alto.

Dopo la messa in onda dell’episodio di domenica, TVGuide.com rilascerà un’altra intervista con Graves nella quale egli parla del colossale episodio. Fino ad allora, eccovi alcune anticipazioni. Afferma che una scena è “la sceneggiatura migliore che abbia mai visto” e per un’altra ammette, “Ero terrorizzato di quella scena. E’ stata una delle cose più difficili che ho fatto”. Inoltre, quale scena descrive come quella che gli showrunner David Benioff e Dan Weiss “hanno atteso di fare per qualcosa come dieci anni?”

Quali sono i vostri pensieri sul finale? Tyrion verrà giustiziato o sopravviverà? Jon Snow ucciderà Mance? Chi incontreranno Arya e il Mastino? Quali difficoltà affronterà ora Dany? Bran finalmente incontrerà il corvo a tre occhi?

 

Fonte

Previous article Suits | Ecco cosa vedremo di Donna e Louis nella quarta stagione
Next article Ship Addicted | Max/Liz VS Michael/Maria SHIP WAR #16
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here