Game of Thrones | Dolorous Edd anticipa un emozionante ritorno per la stagione 8

Dolorous Edd è apparso solo in un episodio della settima stagione di Game of Thrones, ma il nuovo Lord Commander di Night’s Watch sembra avere ancora un ruolo nel destino di Westeros.

In una recente intervista con Chronicle Live, Ben Crompton – che interpreta l’affidabile Eddison Tollett – ha rivelato di aver già iniziato le riprese per l’ottava ed ultima stagione del drama HBO. Tuttavia, non è ancora chiaro esattamente come i fratelli per giuramento di Castle Black influenzeranno la guerra del regno contro i White Walker.

“Eastwatch è stata invasa via mare, quindi Eastwatch è distrutta… Edd sta presidiando Castle Black”, ha spiegato Crompton, riferendosi alla scena finale della stagione 7 in cui The Night King ha violato The Wall a Eastwatch via mare con l’aiuto di Viserion non morto. “Posso solo dirvi che la stagione 8 è geniale. Onestamente, ci sono alcune cose che non sono mai state viste in televisione”.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli