Game Of Thrones | Cosa succederà quando Jon e Dany scopriranno la verità?

Davos Seaworth (Liam Cunningham) ha notato che Jon Snow (Kit Harington) era molto attratto dal “buon cuore” di Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) e ha sostenuto l’unione tra il Re del Nord e la Madre dei Draghi. Questo è finalmente avvenuto nel finale della settima stagione. Probabilmente lui pensa che sia una buona idea – ma quando scopriranno che, in realtà, sono zia e nipote, cosa succederà? Cosa penserà in quel momento Davos e come reagiranno, secondo lui, Jon e Dany?

“Sono molto interessato… Non vedo l’ora di scoprire che facce faranno quando scopriranno che in realtà sono parenti stretti”, ha detto Cunningham.

Lui continuava a ripetere di non sapere nulla, perché quando era stato intervistato non aveva ancora visto il copione della stagione 8, ma quello che fa notare è che l’essere imparentati non ha mai fermato nessuno a Westeros e crede che la cosa che più disturberà Dany sarà la scoperta dell’esistenza di qualcuno che la precede in linea di successione al trono. Dopotutto Jon è il primogenito di Rhaegar Targaryen, a sua volta primogenito del re Aerys Targaryen, questo significa che Jon viene prima di Dany nella linea di successione.

Ovviamente tutto ciò ha senso se presumiamo che Jon voglia diventare Re dei sette Regni, cosa che, pare chiaro, a lui non interessa. Probabilmente passerà il testimone a Dany. Ma se invece si sposassero potrebbero governare assieme? Oppure Dany non vorrà contendenti al trono…

Ma voi non chiedetelo a Cunningham. Lui non ne sa nulla.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,334FollowersFollow

Ultimi Articoli