Home Game of Thrones Game Of Thrones | Cosa succederà quando Jon e Dany scopriranno la verità?

Game Of Thrones | Cosa succederà quando Jon e Dany scopriranno la verità?

0
Game Of Thrones | Cosa succederà quando Jon e Dany scopriranno la verità?

Davos Seaworth (Liam Cunningham) ha notato che Jon Snow (Kit Harington) era molto attratto dal “buon cuore” di Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) e ha sostenuto l’unione tra il Re del Nord e la Madre dei Draghi. Questo è finalmente avvenuto nel finale della settima stagione. Probabilmente lui pensa che sia una buona idea – ma quando scopriranno che, in realtà, sono zia e nipote, cosa succederà? Cosa penserà in quel momento Davos e come reagiranno, secondo lui, Jon e Dany?

“Sono molto interessato… Non vedo l’ora di scoprire che facce faranno quando scopriranno che in realtà sono parenti stretti”, ha detto Cunningham.

Lui continuava a ripetere di non sapere nulla, perché quando era stato intervistato non aveva ancora visto il copione della stagione 8, ma quello che fa notare è che l’essere imparentati non ha mai fermato nessuno a Westeros e crede che la cosa che più disturberà Dany sarà la scoperta dell’esistenza di qualcuno che la precede in linea di successione al trono. Dopotutto Jon è il primogenito di Rhaegar Targaryen, a sua volta primogenito del re Aerys Targaryen, questo significa che Jon viene prima di Dany nella linea di successione.

Ovviamente tutto ciò ha senso se presumiamo che Jon voglia diventare Re dei sette Regni, cosa che, pare chiaro, a lui non interessa. Probabilmente passerà il testimone a Dany. Ma se invece si sposassero potrebbero governare assieme? Oppure Dany non vorrà contendenti al trono…

Ma voi non chiedetelo a Cunningham. Lui non ne sa nulla.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here