Game of Thrones | Chi vedremo nella quinta stagione?

game-of-thrones-season-5-dorne-sand-snakes-hbo

Mancano ancora tre episodi alla fine della quarta stagione di Game of Thrones, ma sono già in atto grandi piani per la quinta.
L’ultima notizia è che la serie stia cercando delle location in Spagna per la prossima stagione, ed è stata rilasciata una lista non ufficiale di personaggi per cui sarà fatto il casting.

HBO non ha fatto commenti sulla lista, che è stata pubblicata da Winter is Coming, ma considerando il set in Spagna e il passo con cui Game of Thrones sta adattando il materiale di A Song of Ice and Fire, il casting avrebbe sicuramente senso.

Se la notizia dovesse rivelarsi vera, la maggior parte dei volti nuovi proverrà da Dorne, che probabilmente verrà ambientata in Spagna. Lì ci verranno presentati il Principe Doran Martell (il fratello di Oberyn Martell, che avrebbe dovuto partecipare al matrimonio di Joffrey ma stava troppo male a causa della gotta), suo figlio, il Principe Trystan Martell (il fidanzato di Myrcella), la guardia del corpo di Doran, Areo Hotah e alcune delle figlie bastarde di Oberyn, le Serpi delle Sabbie: Obara Sand, Nymeria Sand e Tyene Sand.

Nel frattempo, ad Approdo del Re, la Fede avrà un ruolo importante della quinta stagione. La lista dei casting include l’High Sparrow e Septa Unella. Inoltre, sembra che verrà scelta anche Lollys Stokeworth (la moglie di Bronn).

Ad ogni modo, la notizia più eccitante è che tra i nomi in lista c’è quello di Maggie la Rana. Gioca un ruolo chiave nella storyline di Cersei, e sembra sensato che venga mostrata la scena che la comprende. Ma quella scena dovrà essere un flashback, cosa che renderà la quinta stagione di Game of Thrones la prima a guardare indietro nel tempo.

Ci sono altri due personaggi in lista: Yezzan, uno “squallido schiavista di Meereen”, e L’Orfana, un personaggio che Arya incontra durante il suo viaggio nella quinta stagione e che verrà interpretato da un’attrice asiatica nella tarda adolescenza.

Ancora una volta, nessuno di questi personaggi è stato ufficialmente confermato dall’HBO. Bryan Cogman, uno scrittore e produttore di Game of Thrones, si è rivolto a Twitter per dire: “Gente, non posso parlare della quinta stagione di Game of Thrones. Pensateci.” Eppure queste novità nel cast hanno perfettamente senso, e sono davvero emozionanti.

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,377FollowersFollow

Ultimi Articoli