Game of Thrones | Chi è il personaggio apparso alla fine della 4×04?

Attenzione: in questo articolo sono presenti spoiler sullo show e sui libri di Game of Thrones.

 

game-of-thrones-nights-king

Nei romanzi delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco  è stata menzionata una creatura conosciuta come il Re della Notte (Night’s King) e di conseguenza ci sono state speculazioni da parte dei fans della serie. Nell’episodio 4 della quarta stagione di Game of Thrones, dal titolo “Oathkeeper”, gli spettatori l’hanno finalmente conosciuto.

L’Estraneo coronato alla fine dell’episodio che trasforma uno dei figli di Craster in un Estraneo è il Re della Notte, secondo alla sinossi ufficiale della HBO – che però ha più tardi rimosso la menzione del suo nome. Ciò rappresenta un cambio di gioco per la serie tv, perché fornisce risposte ed espone cose non presenti nei romanzi di George R.R. Martin.

Il Re della Notte riapparirà presto in Game of Thrones? Improbabile, visto che quello era l’ultimo figlio di Craster. Ma è un’anticipazione fantastica sul personaggio, e prova che è vivo e alla guida degli Estranei. Non è confermato chi siano gli altri Estranei accanto a lui, o quali siano le sue origini.

Si sono scritte tante cose sul Re della Notte che potete trovare online, ma per una spiegazione piena di spoiler su questo personaggio, leggete la pagina relativa di Wiki of Ice and Fire.

Game of Thrones va in onda Domenica su HBO, ore 9 p.m. ET/PT.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.