Game of Thrones | Annunciati 5 nuovi attori al Comic-Con 2014

game-of-thrones-season-5-cast-jonathan-pryce-sand-snakes-alexander-siddig-gi

Come ci aspettavamo (e speravamo), la più grande notizia che arriva direttamente dal panel di “Game of Thrones” al San Diego Comic-Con 2014 è stato l’annuncio del casting di nuovi ed importanti personaggi per la Stagione 5. Le varie voci che parlavano dell’entrata nello show della famiglia di Dorne di Oberyn Martell si sono rivelate vere.

A parte Dorne, un altro annucio importante per quanto riguarda il casting arriva con Jonathan Pryce (a sinistra nella foto) che interpreterà il ruolo di High Sparrow. Un gruppo religioso conosciuto come il Culto dei Sette (the Faith of the Seven) che avrà un ruolo fondamentale durante la prossima stagione, e High Sparrow è al suo comando. Pryce è un attore conosciuto per molti ruoli, tra cui “Pirati dei Caraibi”, “007: Tomorrow Never Dies” e “Brazil”, ed è il nome più noto tra i nuovi attori ingaggiati.

Dorne sarà una location molto importante nella Stagione 5, e la Spagna sarà il set di questa nuova terra. Alexander Sidding (al centro della foto) interpreterà Doran Martell, il governante di Dorne e più anziano fratello di Oberyn, che è colpito dalla gotta. “A differenza di suo fratello, Dorna è calmo e riflessivo. Ora, tutta Dorne aspetta di vedere come reagirà il loro Lord alla morte del fratello,” ha detto la HBO in una dichiarazione.

http://www.youtube.com/watch?v=WH2ri8RhSnw

Ad interpretare il figlio di Doran ed erede Trystane Martell sarà Toby Sebastian. Lui è fidanzato ufficialmente con la Myrcella Baratheon, figlia di Cercei Lannister, per cui è stata ingaggiata una nuova attrice. Nell Tiger Free interpreterà questo personaggio che prima era Aimee Richardson. Inoltre, DeObia OParei sarà Areo Hotah, il capitano delle guardie del palazzo di Dorne.

La Vipera Rossa potrebbe anche essere morta, ma le Serpi delle Sabbie, le sue figlie bastarde, non lo sono. Jessica Henwick (in alto a destra nell’immagine) interpreterà Nymeria Sand, la seconda figlia maggiore di Oberyn. Lei è cresciuta dalla nobile madre dell’Est per essere “colta, graziosa e letale con una frusta”.

Rosabell Laurenti Sellers (al centro a destra dell’immagine) sarà Tyene Sand, la figlia di Oberyn ed Ellaria Sand. Lei è conosciuta per la sua eccellenza con una coppia di pugnali. Ed infine c’è Keisha Castle-Hughes (in basso a destra) che sarà Obara Sand, la maggiore delle figlie di Oberyn e spaventosa guerriera.

Ad arricchire questo annuncio del nuovo cast è Enzo Cilenti che interpreterà Yezzan, che era un “commerciante di schiavi estremamente benestante, prima che Daenerys Tararyen bandisse questo stesso commercio.”

La premiere della Stagione 5 di “Game of Thrones” è attesa per la primavera 2015.

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli