Game of Thrones | Altre immagini dalla quarta stagione

I primi segni d’inverno su HBO arriveranno ben prima dell’inizio della quarta stagione di Game of Thrones.
Un trailer di 15 minuti sarà reso disponibile nelle prossime settimane ed è già online un breve estratto da Game of Thrones Ice and Fire: a Foreshadowing.

Il breve video è pieno di anteprime dalla quarta stagione per quelli di voi (e noi) che sono ossessionati da ogni fotogramma delle riprese di Game of Thrones. Oltre alla dichiarazione di Maisie Williams “Gli Stark torneranno più forti” e Peter Dinklage che promette che Tyrion non sarà mai più umiliato come lo sarà nella quarta stagione, ecco alcune still del trailer che potreste esservi persi.

game-of-thrones-season-4-sansa-tyrion

Sembra che la vita da sposati di Sansa e Tyrion non sia migliorata. Sono a quella che pare una celebrazione, ma non sembra essere molto allegra.

game-of-thrones-season-4-sansa-escape

Eppure Sansa appare un po’ più determinata più avanti nel trailer, dopo che la Williams ha detto che gli Stark torneranno più forti. Perchè Sansa nasconde il viso? E perchè indossa vestiti scuri? I fan dei libri potrebbero avere una buona idea su cosa rappresenti questa scena.

game-of-thrones-season-4-jaime-cersei

L’incesto è tornato! Dopo essere stati separati per più di una stagione, Jaime e Cersei ci danno di nuovo dentro. Almeno lui è di nuovo rasato… e ha una mano d’oro.

game-of-thrones-season-4-the-mountain

Abbiamo anche una fantastica, seppur breve, anticipazione della nuova Montagna.

Altri brevi momenti degni di nota: Jaime che combatte con la sinistra, il Mastino che prende a pugni in faccia qualcuno, una gola tagliata, la Vipera Rossa che mostra alcune mosse Jedi e Jon Snow nel vivo della battaglia su alla Barriera.
Perfavore, può essere già il 6 Aprile?

Il trailer di 15 minuti andrà in onda il 9 Febbraio alle 20:45 (ora locale) su HBO.

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli