Game of Thrones | Alcuni membri del cast firmano per la stagione 7

gameofthrones_tyrion1La notte sarà anche oscura e piena di orrori…ma un futuro in cui Game of Thrones va avanti senza i vostri beniamini non rientra tra questi.

HBO si è assicurata tutti gli attori principali della serie – tra cui Peter Dinklage, Nikolaj Coster-WaldauLena Headey — per una potenziale settima stagione, stando a The Hollywood Reporter.

Gli attori principali di GOT hanno firmato per sei stagioni del fantasy drama. La recente rinegoziazione prevede un’opzione per la settima stagione, che ancora non ha ricevuto il via libera ma è quasi certa come il fatto che Drogon bruci tutto quello che trova sulla sua strada.

Inoltre è probabile che la settima stagione sia il canto del cigno del drama, dato che i produttori David Benioff e D.B. Weiss hanno detto spesso che vorrebbero terminare la saga dopo la settima stagione.

In aprile GOT è stato rinnovato per le stagioni 5 e 6. A quanto si dice il cast ha ricevuto aumenti consistenti per rendersi disponibile per gli episodi aggiuntivi.

Oltre a Dinklage, Coster-Waldau e la Headey, i membri del cast che rivedremo nella stagione 7 (sempre che i loro personaggi sopravvivano alle stagioni 5 e 6) sono: Kit Harington, Emilia Clarke, Natalie Dormer, Sophie Turner e Maisie Williams.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,325FollowersFollow

Ultimi Articoli