Home Game of Thrones Game of Thrones | 7 cose eccitanti che abbiamo visto in A Day in the Life

Game of Thrones | 7 cose eccitanti che abbiamo visto in A Day in the Life

0
Game of Thrones | 7 cose eccitanti che abbiamo visto in A Day in the Life

gameofthrones_pryce

Per gli Dei antichi e nuovi, aprile è ancora lontano.

Ma per ingannare l’attesa del ritorno della Stagione 5 di Game of Thrones, che sarà il 12 aprile, questa domenica HBO ha mandato in onda uno speciale dietro le quinte girato nelle varie location: Dubrovnik, Croazia; Siviglia, Sagna; e Belfast, Irlanda del Nord.

Nel documentario sono state mostrate molte cose interessanti, prese dai tre diversi set. Ecco alcuni dei momenti clou:

  • Abbiamo visto la troupe portare a mano tutta attrezzatura per le stradine strette e tortuose di Dubrovnik – e Lena Headey che li seguiva, Cersei coi capelli ben raccolti…per non menzionare la stessa Headey che scherzava in giro tra le scene (così irritante quando è vestita da regina stronza, no?).
  • Sul set di Belfast c’era Emilia Clarke che discuteva con uno dei registi su come sarebbe recitare al meglio delle battute di Daenerys.
  • Siamo riusciti a vedere Jonathan Pryce vestito da High Sparrow.
  • C’erano alcune scene girate nei Real Alcázar di Siviglia, un sito storico usato per realizzare i Water Gardens di Dorne.
  • Abbiamo visto poi Magheramorne Quarry in Irlanda, che sarà un villaggio di pescatori a nord della Barriera in questa stagione (e che in passato è stato usato come location per Castle Black e Approdo del Re).
  • Siamo stati testimoni di come la troupe della produzione abbia discusso delle 120 comparse – e i costumi e il trucco che servono per tutti loro (riuscite a trovare un modo per rendere una donna “meno salutare”?).
  • Infine abbiamo visto la troupe preparare un’arena in Osuna, Spagna, per una sola scena, che è poi stata girata in ben 12
    giorni.

Qua di seguito potete vedere il documentario, se non l’avete ancora fatto!

 

Fonte

Previous article The Walking Dead | [Spoiler] rivela la vera ragione per cui non è più vivo
Next article Flash Recaps #23 | Parenthood, New Girl, Castle, TO, RBS, Nashville
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here