Game of Thrones | 7 cose da sapere su “The Mountain and the Viper”

 

Game of Thrones è pronto a scatenare la Vipera.

Oberyn avrà finalmente l’opportunità di vendicarsi contro La Montagna quando i due si scontreranno nel processo per combattimento di Tyrion. A giudicare dal promo (sopra), ci sono molte cose in movimento nell’episodio, ma l’apice sarà quasi sicuramente il grande duello. Il regista Alex Graves ha detto a The Hollywood Reporter che l’episodio imminente, “The Mountain and the Viper”, è il più grande e importante dello show (o almeno a pari merito con il finale della quarta stagione). Ciò la dice lunga, considerato che Graves ha anche diretto l’episodio del Purple Wedding di quest’anno.

Ecco a voi le nostre teorie su cosa accadrà:

1. Theon è tornato
Già, il povero Reek potrà di nuovo usare il suo vero nome – ma solo come pedina nei piani malati di Ramsay.

1_Theon

2. Theon attaccherà il Moat Cailin
Sappiamo da un po’ che Ramsay vuole che Theon lo porti al castello, e suo padre, Roose, gli ha ordinato di prendere il Moat Cailin diversi episodi fa. L’area storicamente è stata un punto chiave di difesa del Nord, e attualmente è occupata dagli uomi del padre di Theon, quindi usarlo contro la sua stessa gente è particolarmente crudele.

2_moat

3. Sansa potrebbe tradire Baelish
Era ovvio che la scomparsa di Lysa nella Porta della Luna avrebbe sollevato delle domande. Vediamo Sansa rivolgersi a una stanza piena di persone, con Ditocorto che guarda. “Lord Baelish mi ha detto tante bugie. Devo dire la verità”. La domanda è: Lo farà davvero?

3_sansa

4. Gli uomini di Mance saccheggiano Città della Talpa
Poco dopo che Sam ha lasciato la sua amica Gilly a Città della Talpa, questa viene saccheggiata. Il trailer mostra Sam in lacrime, il che non fa ben sperare per Gilly. Jon ha altre preoccupazioni, si rende conto che gli uomini di Mance non possono essere lontani: “Se hanno colpito Città della Talpa, i prossimi siamo noi”.

4_army

5. Oberyn ottiene un bacio di buona fortuna prima della battaglia
La Vipera Rossa avrà finalmente la possibilità di vendicarsi, anche se la sua amante Ellaria Sand è preoccupata sulle sue chance contro La Montagna: “Combatterai contro quello?”

5 Oberyn

6. La Montagna ha una spada enorme
Forse Bronn è stato sveglio a non scontrarsi con questo tizio.

6_mountain

7. Ma Oberyn ha una lancia ancora più grande.

7 oberyn 2

Game of Thrones ritorna il primo giugno.

 

Fonte

Meta
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli