Home Game of Thrones Game of Thrones | 6 cose da aspettarsi durante le Nozze Reali

Game of Thrones | 6 cose da aspettarsi durante le Nozze Reali

1
Game of Thrones | 6 cose da aspettarsi durante le Nozze Reali

140410game-of-thrones1_300x206Un corvo è stato inviato per richiedere la vostra presenza all’unione di Margaery Tyrell e Joffrey Baratheon.

Nell’episodio di domenica di Game of Thrones (ore 9/8c su HBO), è arrivato il momento delle nozze reali ad Approdo del Re che unirà le Casate Lannister/Baratheon e la Casata Tyrell. Sarà un evento senza pari in tutti i Sette Regni.

Prima di brindare all’adorabile coppia, ecco sei cose che potete aspettarvi dalle nozze:

1. Uno spettacolo grandioso: “Era come girare un film in sé stesso e da sé stesso”, dice Pedro Pascal, che interpreta Oberyn Martell, “C’erano artisti circensi. C’erano sputafuoco e centinaia di comparse. Una scenografia incredibile”.

2. Ospiti a sorpresa: Molti dei principali membri del cast saranno presenti a onorare la coppia reale. “E’ durato più di cinque giorni, perciò c’erano tipo 20 attori in questa cavolo di stanza verde in Croazia, stavano tutti morendo di caldo”, dice Sophie Turner, che interpreta Sansa Stark. “In realtà è stato molto divertente. Ho un video sul mio cellulare di Nikolaj [Coster-Waldau] che balla… C’erano i Sigur Ros che cantavano”, aggiunge, facendo riferimento alla post-rock band islandese. “E’ stato parecchio figo”.

3. Il Banchetto: Nei libri su cui si basa la serie, il banchetto del matrimonio include un totale di 77 portate, la maggior parte pagate dai Tyrell. E mentre quello della serie non ne avrà così tante, il momento clou del pasto rimane lo stesso: una torta cerimoniale enorme con dei piccioni vivi racchiusi all’interno della crosta, che può essere tagliata per permettere agli uccelli di volare liberi.

4. I regali per il re: Ci piacerebbe vedere la lista dei regali per questo matrimonio! Membri e rappresentanti di diverse famiglie offrirano a Joffrey (Jack Gleeson) dei regali degni di un re prima della cerimonia. Sarà davvero eccitato per un regalo in particolare, e sorprendentemente cortese sugli altri, il che dovrebbe naturalmente insospettire.

5. Tensione: Così tanti Lannister tutti insieme nello stesso posto non può che portare al loro marchio di fabbrica fatto di confronti verbali al vetriolo e nessuno delude. Mentre ci si aspetta il disdegno di Joffrey verso praticamente chiunque, sua madre Cersei (Lena Headey) scambierà quattro chiacchiere con la nuova regina (Natalie Dormer). “Cersei non ama Margaery“, ammette la Headey. “Penso che preferirebbe che il matrimonio non avvenisse”. La lingua maligna di Cersei non si ferma con Margaery, ma verrà usata almeno contro altri due ospiti.

6. Cose viola: Diversamente dal Red Wedding della scorsa stagione, il soprannome Purple Wedding deriva dai fan, non dai libri. Il colore viola potrebbe riferirsi a tante cose (tenete gli occhi bene aperti), ma anche al tanto vino che scorre a ruota libera durante l’evento.

Ecco un’anteprima de “The Lion and the Rose” e vedete se riuscite ad individuare la torta di piccione:

Previous article Salem | Shane West e Janet Montgomery parlano dello show!
Next article Glee | Mr.Shue e Sue al debutto di Rachel
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here