Home Altro Galavant | Hugh Bonneville si aggiunge al cast

Galavant | Hugh Bonneville si aggiunge al cast

0
Galavant | Hugh Bonneville si aggiunge al cast

Columbia Pictures and Fox 2000 Pictures Present the World Premiere of "THE MONUMENTS MEN"L’attore di Downton Abbey, Hugh Bonneville, apparirà come guest star nel musical-favola di ABC, Galavant.

Galavant vede Joshua Sasse nei panni dell’eroe principale che intraprende una quest per vendicarsi del re (Timothy Omundson) che gli ha rubato il suo unico vero amore (Mallory Tansen). Bonneville interpreterà Peter il Predatore, un re dei pirati che Galavant incontra durante il suo percorso. Precedentemente, si è aggiunto al cast anche John Stamos nei panni di un cavaliere che affronterà Galavant in una giostra.

Galavant debutterà nel 2015 durante la pausa di mid-season della quarta stagione di Once Upon A Time.


Fonte

Previous article Sleepy Hollow | Nuovo trailer per la seconda stagione
Next article True Detective | Plot e descrizione dei personaggi
Avatar photo
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here