FX ordina il pilot di Pariah

8.02 The Gang Recycles Their TrashFX continuerà a lavorare con il team di It’s Always Sunny in Philadelphia. Il network ha ordinato il pilot di Pariah, una comedy di mezz’ora che nasce da John e Dave Chernin e ha nel cast Bill BurrCharlie Day, Glenn Howerton, e Rob McElhenney.

Dopo aver avuto un crollo nervoso in diretta, l’instabile personaggio televisivo Joe Abbott (Bill Burr, Breaking Bad) viene esiliato dallo show business e costretto ad affrontare la società in qualità di uomo senza apparenti capacità.

I Chernins, che sono i produttori che supervisionano Sunny, scriveranno lo show e ne saranno i produttori esecutivi insieme a Day, Howerton e McElhenney, che dirigerà il pilot. Anche Dave Becky, Michael Rotenberg e Nick Frenkel faranno da produttori esecutivi.

“Non vedo davvero l’ora di creare uno show con Rob, Dave, John, Charlie e Glenn” ha detto Burr. “Sono un grande fan di Sunny sin dalla prima fantastica messa in onda. Mi sento molto fortunato a lavorare con loro”.
I Chernins hanno aggiunto: “Crediamo che Bill, Rob, Glenn e Charlie siano quattro dei comici più divertenti al giorno d’oggi. Lavorare con loro è un sogno che diventa realtà”.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli