Frontier | La nuova serie western di Netflix con Jason Momoa

image

Il prossimo drama di Netflix sarà un Western.

La rete ha data il via a Frontier, una serie ambientata nel tardo 18esimo secolo, con protagonista Jason Momoa (Game of Thrones, Batman vs Superman: Dawn of Justice), e diretto da Brad Peyton (San Andreas).

La serie viene descritta da Netflix come “un drama pieno di avventure ed azione che racconta la lotta violenta e caotica per il controllo ed il potere nel commercio del Nord America alla fine del 18esimo secolo. Raccontato da diversi punti di vista, la serie ha luogo in un mondo in cui le negoziazioni di commercio potrebbero essere risolte con combattimenti e duelli, e dove le delicate relazioni tra le tribù indiane e gli europei potrebbero finire in un mare di sangue.”

Oltre a Momoa, nel cast della serie troviamo Alun Armstrong (Braveheart), Landon Liboiron (Hemlock Grove) e Zoe Boyle (Downton Abbey).

La stagione di debutto di Frontier, formata da 6 episodi, verrà girata in Canada e sarà co-prodotta da Discovery Canada. La serie debutterà su Netflix nel 2016 in tutto il mondo – a parte in Canada, dove andrà in onda prima. I co-creatori del nuovo show sono Rob Blackie (Republic Of Doyle) e Peter Blackie (Majumder Manor).

“Abbiamo subito accettato l’opportunità di realizzare questa serie piena di avventura,” ha detto Erik Barmack, vice presidente di Local Originals di Netflix. “Il team creativo dietro la serie ha una visione davvero eccitante di Jason e dello show, e siamo emozionati di lavorare con Discovery Canada e di poter mostrare questa serie a livello mondiale.”

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli