From Dusk Till Dawn | Il produttore esecutivo voleva onorare Demi Lovato con un ruolo killer

Demi Lovato si è unita al cast di From Dusk Till Dawn di El Rey nella stagione 2 – in un ruolo che è stato creato appositamente per lei.

“Il personaggio di Maia è stato creato appositamente per Demi Lovato”, spiega il produttore esecutivo Diego Gutierrez. “Quando ci siamo resi conto che avevamo l’opportunità di lavorare con Demi, abbiamo praticamente preso questo ruolo che doveva essere semplicemente il ruolo di un aiutante, parte del team che Carlos (Wilmer Valderrama) stava creando – e lo abbiamo ampliato fino a creare Maia”.

E aggiunge: “Maia ha portato un colore del tutto nuovo per lo show. Non solo il personaggio, ma il modo in cui Demi lo ha interpretato e il suo aspetto, tutto ciò che ha dato al ruolo si è davvero unito bene al personaggio di Maia che alla fine dei conti avrebbe confrontato la regina, semplicemente perché è devota al suo uomo”.

La stagione 2 di From Dusk Till Dawn andrà in onda martedì, 27 ottobre con il suo finale di stagione che vede Seth e Santanico scontrarsi con Richie in merito al suo tradimento, mentre Carlos e Scott mirano a conquistare l’impero di Malvado e scatenare la furia dei culebra sul mondo.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.