From Dusk Till Dawn | Il produttore esecutivo voleva onorare Demi Lovato con un ruolo killer

https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=4T5EpmfGvxA

Demi Lovato si è unita al cast di From Dusk Till Dawn di El Rey nella stagione 2 – in un ruolo che è stato creato appositamente per lei.

“Il personaggio di Maia è stato creato appositamente per Demi Lovato”, spiega il produttore esecutivo Diego Gutierrez. “Quando ci siamo resi conto che avevamo l’opportunità di lavorare con Demi, abbiamo praticamente preso questo ruolo che doveva essere semplicemente il ruolo di un aiutante, parte del team che Carlos (Wilmer Valderrama) stava creando – e lo abbiamo ampliato fino a creare Maia”.

E aggiunge: “Maia ha portato un colore del tutto nuovo per lo show. Non solo il personaggio, ma il modo in cui Demi lo ha interpretato e il suo aspetto, tutto ciò che ha dato al ruolo si è davvero unito bene al personaggio di Maia che alla fine dei conti avrebbe confrontato la regina, semplicemente perché è devota al suo uomo”.

La stagione 2 di From Dusk Till Dawn andrà in onda martedì, 27 ottobre con il suo finale di stagione che vede Seth e Santanico scontrarsi con Richie in merito al suo tradimento, mentre Carlos e Scott mirano a conquistare l’impero di Malvado e scatenare la furia dei culebra sul mondo.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,506FollowersFollow

Ultimi Articoli