Home News Friends | Una reunion del cast a febbraio sulla NBC

Friends | Una reunion del cast a febbraio sulla NBC

0
Friends | Una reunion del cast a febbraio sulla NBC

friends

Il cast di Friends si riunirà ancora una volta sulla NBC a febbraio, ha annunciato mercoledì mattina il presidente della rete, Bob Greenblatt, durante il Television Critics Association press tour a Pasadena, in California.

Tutti e sei i membri del cast – Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer – torneranno per uno speciale di due ore dedicato alla carriera del regista di commedie James Burrows, che andrà in onda domenica, 21 febbraio alle 9 p.m. sulla NBC. Burrows ha diretto quindici episodi dell’iconica sitcom, tra cui “The One Where Ross and Rachel Take a Break”, che ha lanciato una delle citazioni più memorabili dello show.

Greenblatt ha ammesso che i dettagli per la reunion del cast sono ancora da risolvere. “Spero che tutti e sei saranno nella stessa stanza allo stesso tempo”, ha detto, ma ha avvisato, “Non sono sicuro se saremo in grado di farcela logisticamente parlando”.

Burrows ha diretto anche episodi di altre serie di riferimento della cultura pop, tra cui Cheers, Taxi, Mary Tyler Moore, The Bob Newhart Show, Laverne & Shirley, Frasier, Will & Grace e il pilot di The Big Bang Theory. Recentemente ha diretto il suo episodio numero 1000 – la commedia della NBC, Crowded. Anche i membri del cast degli altri suoi show prenderanno parte allo speciale, ma l’aggiunta del cast di Friends sarà un particolare richiamo per gli appassionati di serie TV che sperano in una reunion da quando l’amata sitcom è terminata nel 2004.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here