Friends | Secondo Jennifer Aniston lo show non potrebbe esistere nel 2017

Ogni due o tre mesi, su diversi social media si diffondono delle voci che una nuova stagione di Friends potrebbe essere in cantiere.

Infatti anche il weekend passato, si è diffusa su internet una bufala secondo la quale i sei protagonisti della serie avrebbero firmato un contratto per una o più stagioni della tanto amata serie degli anni ’90. Questa voce si è sparsa in seguito al falso annuncio sull’account Twitter di “David Schwimer”. (Ovviamente sappiamo che l’attore che interpretava Ross Gellar si chiama David Schwimmer).

Ma nonostante NBC avesse deciso di pagare le sei star milioni di dollari per una stagione finale, il cast stesso crede che lo show sarebbe terribile 20 anni dopo – perché i nostri sei amici fisserebbero con sguardo assente i loro iPhone.

“Stavamo scherzando dicendo che se Friends fosse stato creato oggi, avremmo avuto un bar pieno di persone che fissavano senza interesse i loro iPhone,” ha detto Jennifer Aniston durante l’episodio inaugurale del nuovo Thrive Global Podcast di Arianna Huffington. “Non ci sarebbero veri episodi o conversazioni”.

Lei ha ragione, ovviamente – molti degli episodi più classici di Friends sarebbero drasticamente diversi se ci fossero stati i cellulari a semplificare le comunicazioni. (Ad esempio, Chandler e Monica avrebbero potuto smentire la voce della medusa su Snopes prima di ricordare l’intera vicenda della pipì).

Ma non siamo convinti che “diverso” sia necessariamente una cosa negativa…e in base a quello che la Aniston ha detto di seguito, siamo piuttosto sicuri che gli autori di Friends potrebbe comunque scrivere qualcosa di molto divertente anche sui problemi auto-inflitti che gli umani moderni devono affrontare a causa dei loro telefoni.

“Se ripenso a quando non c’erano i cellulari, cerco di capire cosa è arrivato prima, la mia insonnia o proprio i cellulari?” ha ammesso la Aniston. “Credo onestamente che prima riuscivo a dormire splendidamente…questi telefoni sono entrati nelle nostre vite e hanno iniziato a distruggere il nostro sonno.”

Questo non vi sembra proprio il tema perfetto per un caffe al Central Perk? Cosa ne pensate?

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,432FollowersFollow

Ultimi Articoli